martedì, Settembre 27, 2022
HomeMercatoYounited Credit Prestito Personale, le migliori offerte di luglio 2022

Younited Credit Prestito Personale, le migliori offerte di luglio 2022

Younited Credit è un’associazione finanziaria nata nel 2011 in Francia, con l’obbiettivo di fornire alle famiglie prestiti veloci e convenienti, permettendogli di pagare le varie spese che si portano dietro o di acquistare ciò che da sempre sognano. Essa ha avuto accesso in Italia ad Aprile (grazie alla licenza rilasciata da Banca Italiana) e sta riuscendo ad ottenere il permesso anche in Spagna, diffondendo sempre di più il suo servizio e cercando di coprire tutta l’Europa. Grazie a questo articolo avremo la possibilità di conoscere le funzionalità di Younited Credit, la modalità d’acquisto e le recensioni rilasciate dai clienti sul web. Continua a leggere per saperne di più.

Come funzionano i Prestiti Younited Credit?

Younited Credit è stata creata con lo scopo di creare un sistema bancario equo e trasparente, fornendo ai clienti un servizio efficace e conveniente. Per realizzare ciò, questa società ha sviluppato un solido piano: interessi 100% pagati agli investitori professionalicontratto stipulato entro 24 ore, rilascio denaro entro pochi giorni rate mensili del valore di 48 euro. Sono presenti varie motivazioni per richiedere un finanziamento, divise secondo sei categorie differenti: prestito online, prestito auto, prestito personale, credito al consumo, prestito di ristrutturazione consolidazione del debito. Il denaro è sempre erogato a tasso fisso, ciò permette una rata costante e di ottenere un servizio con le capacità di rispondere sempre alle esigenze più comuni. I prestiti vanno da un minimo di 3000 euro ad un massimo di 40 mila euro e devono essere rimborsati entro 72 mesi. Vediamo adesso come richiedere questa tipologia di prestito.

Come richiedere un Prestito Personale Younited Credit

Esistono varie modalità che permettono di richiedere un Prestito Younited Credit. La prima opzione è recarsi all’interno delle sede fisica dell’istituto (Roma) e seguire tutte le istruzioni rilasciate dagli operatori. La seconda opzione sta nel contattare il Younited Credit Telefono 800 00 68 68 ed effettuare la domanda. La terza opzione è la più gettonata e sta nell’usare il sito web ufficiale http://www.younitedcredit.com e compilare la domanda con i dati richiesti. E’ possibile selezionare l’offerta più adatta al proprio caso, scegliendo quindi l’importo da ottenere, il numero di rate e il valore delle rate da pagare. Al momento l’offerta più gettonata risulta quella da 10 mila euro, con TAN 3.67% e TAEG 4.99% e con una durata di 60 mesi. Vediamo ora le recensioni che questa società si porta dietro.

Recensioni Younited Credit

Le Younited Credit Recensioni sono visibili all’interno dei siti ufficiali di valutazione Opinioni.it Trust Pilot. Le valutazioni sono pressoché positive, la società è infatti riuscita a raggiungere 4.7 stelle su 5. Si parla di un servizio veloce, economico e affidabile. Il servizio clienti è sempre disponibile e rilascia risposte utili e competenti. I contratti vengono sempre rispettati e mai modificati senza il consenso del cliente. Le uniche lamentele trovate riguardano gli interessi, definiti molto cari. In ogni caso, possiamo dire che le Younited Credit Opinioni siano positive e ci sentiamo di consigliare questa piattaforma.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments