giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeEconomiaYounited Credit: cos'è, come funziona, recensioni, i prestiti gennaio 2022

Younited Credit: cos’è, come funziona, recensioni, i prestiti gennaio 2022

Le molteplici proposte del mondo finanziario fanno il paio con una platea di soggetti e di realtà che migliorano costantemente il proprio raggio di azione seguendo quelli che sono i trend del momento. Younited Credit rientra nel novero di quelle società capaci di assicurare prestiti di qualunque tipo e per ogni tipologia di esigenza. La sua affermazione passa anche attraverso  recensioni alquanto positive, per cui occorre approfondire la questione senza lasciare nulla al caso. In questo modo, si otterranno le informazioni necessarie su questa realtà finanziaria scoprendo, nel contempo, quelle che sono le migliori iniziative per il mese di gennaio del 2022.

Younited Credit: cos’è e come funziona

Volendo fare una panoramica sulle origini di Younited Credit Online, non si può non partire dall’intuizione che ebbe Charles Egly. La sua esperienza nel mondo bancario lo ha condotto verso l’ideazione di di una piattaforma che si occupa, essenzialmente, dell’erogazione di finanziamenti tra privati. Oltre a ciò, è possibile trovare anche una sede fisica di intermediazione bancaria – denominata Younited Credit Roma – sul suolo capitolino che gode del monitoraggio della Banca d’Italia.

I prestiti Younited si basano su una platea di investitori professionali comprendente, tra gli altri, assicurazioni, fondi pensione, aziende e persone fisiche particolarmente facoltose. Inoltre, l’erogazione dei finanziamenti di questa finanziaria si concretizza con un esito che viene formulato nel giro di 24 ore. Quindi, si ha a che fare con delle tempistiche di gran lunga superiori a quelle relative ad altre finanziarie convenienti (come dimostrano, ad esempio, le prestito Findomestic opinioni). Per inoltrare una richiesta in tal senso, basta recarsi sul sito ufficiale della società – dove si può trovare anche lo Younited Credit telefono – per poi compilare l’apposito form digitale. Dopodiché, un consulente contatterà il diretto interessato per richiedere la documentazione prevista per l’occasione come il documento di identità, il codice fiscale e la dimostrazione di un reddito certo – busta paga, cedolini della pensione o certificazione unica.

Le proposte finanziarie per il mese di gennaio del 2022

Una delle iniziative di Younited Credit più interessanti di gennaio 2022 è, senza ombra di dubbio, quella riservata a quei clienti con un notevole merito creditizio. In altre parole, se il potenziale beneficiario è un soggetto affidabile, le spese e i tassi relativi al finanziamento si abbasseranno drasticamente. Pertanto, dopo i controlli di routine, il risparmiatore di turno può ottenere un prestito con un importo massimo pari a 10.000 euro che può essere rimborsato in 60 mesi. La rata ammonta a 175,14 euro, mentre il TAN si attesta sull’1% e il Taeg, invece, presenta un valore percentuale pari all’1,99%. Le recensioni Younited Credit da parte di chi ha già aderito all’iniziativa sono a dir poco entusiastiche, per cui conviene approfittarne quanto prima.

Un’altra offerta da non sottovalutare è quella relativa al prestito personale standard. In questo caso, il Taeg è sul 5,61% mentre il TAN resta fisso sul 4,43%. Per chi chiede 10.000 euro, ci sarà quindi una rata mensile pari a 190,86 euro. Le recensioni e le opinioni superano, anche in questo caso, il grado di soddisfazione che si riscontra, ad esempio, nelle Findomestic recensioni.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments