mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeMercatoQuanto guadagna Massimiliano Allegri: patrimonio, stipendio, Juventus

Quanto guadagna Massimiliano Allegri: patrimonio, stipendio, Juventus

Il campionato di Serie A è ricominciato e in molti si sono fatti domande anche sui protagonisti delle partite. Sapete quanto guadagna Massimiliano Allegri? Il tecnico della Juventus ha firmato nell’estate del 2021 un contratto di quattro anni con uno stipendio netto da 7 milioni di euro più 2 di bonus. Si tratta di uno stipendio importante per uno degli allenatori più capaci e preparati del calcio italiano e internazionale.

Il suo palmares è impressionante infatti dopo aver vinto la Serie C1 e la Supercoppa di Serie C1 con il Sassuolo ha vinto sei volte la Serie A di cui una col Milan e cinque con la Juventus. Ha vinto inoltre tre volte la Supercoppa Italiana e quattro la Coppa Italia. Con la squadra bianconera ha raggiunto anche due volte la finale di Champions League nel 2015 e nel 2017 perse contro Barcellona e Real Madrid ma raggiunge alla fine di un percorso fatto di straordinaria voglia e grandi prestazioni.

Massimiliano Allegri, patrimonio

Massimiliano Allegri ha un patrimonio importante dovuto a tanti anni da allenatore di calcio e prima giocatore anche se alla sua epoca non si guadagnavano cifre da capogiro. In passato ha avuto una parte della Lu.Max una società che si occupa di installazione di impianti elettrici in edifici e opere in costruzione. Nel 2017 è nata la Malpaso Srl che si occupa di promuovere gestire in Italia e all’estero l’immagine di personaggi famosi di spettacolo e sport.

Allegri, come riportato da SportMagazine, ha partecipazioni anche in altre società quali la Itmed Srl che gestisce la clinica Care Clinic. Inoltre ha partecipazioni della società di comunicazione di marketing sportivo Doodle Apps. Inoltre Allegri, grande appassionato di ippica, ha diversi cavalli tra cui Estrosa che ha vinto Capannelle 2019. Non sappiamo molto altro in merito alle sue finanze, ma sicuramente da uomo intelligente saprà come gestire la situazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments