mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeAttualitàQuanto guadagna Loretta Goggi: stipendio, patrimonio, entrate

Quanto guadagna Loretta Goggi: stipendio, patrimonio, entrate

Loretta Goggi quanto guadagna? Sappiamo che l’artista prende un compenso di circa 720mila euro per la partecipazione alle dodici puntate di Tale e Quale Show dove è amatissima dal pubblico per il suo modo di fare. AmalfiNotizie specifica che la donna guadagna circa 50mila euro a puntate di Benedetta Primavera il programma prende il titolo da la canzone di maggior successo dell’artista.

Il brano fu scritto da Amerigo Cassella nel testo e da Gaetano Totò Savio nella musica. Fu pubblicato per la prima volta nel 1981 per l’etichetta WEA italiana nel singolo a 45 giri con sull’altro lato Mi sollecita l’idea e poi nell’album Il mio prossimo amore. La canzone partecipò inoltre al Festival di Sanremo 1981 piazzandosi in seconda posizione dietro il brano di Alice, Per Elisa che vinse quell’edizione.

Loretta Goggi patrimonio

Non abbiamo informazioni precise sul patrimonio di Loretta Goggi, ma siamo consapevoli di essere di fronte a un’artista completa che ha lavorato in diversi campi e dunque guadagnato molti soldi. Nata a Roma il 29 settembre del 1950 ha iniziato la sua carriera come cantante e lavorando in radio arrivando anche presto ad affermarsi come attrice e conduttrice.

Come attrice inizia giovanissima in Io la conoscevo di Antonio Pietrangeli compare per la prima volta, è il 1965 e la donna ha appena 15 anni. Invece in tv arriva con uno spettacolo teatrale trasmesso da Secondo programma nel novembre 1962, Sotto processo per la regia di Anton Giulio Majano. Il primo programma televisivo a cui prende parte è Incontro con Lucio Battisti del 1989 su Programma Nazionale. L’ultimo programma è Benedetta Primavera che andrà in onda stasera su Rai 1 dopo i successi negli ultimi anni quando ha partecipato come giudice ai vari format di Tale e Quale Show. Vedremo cosa farà in futuro con l’idea che rimarrà un protagonista costante nelle trasmissioni targate dalla Rai e sempre di successo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments