sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàQuanto guadagna Giuseppe Brindisi di Zona Bianca: stipendio, Mediaset, patrimonio

Quanto guadagna Giuseppe Brindisi di Zona Bianca: stipendio, Mediaset, patrimonio

Giuseppe Brindisi è famoso per il suo ruolo di conduttore di Zona Bianca, diventa molto interessante sapere anche quanto guadagna e qual è il suo patrimonio. Non sappiamo precisamente il suo cachet, ma siamo consapevoli che è uno dei volti noti di Mediaset che viene dopo poche persone tra cui non possiamo non citare Paolo Bonolis e Maria De Filippi. Davide Maggio svelò che sicuramente gli stipendi di Mediaset sono più alti di quelli della Rai.

Non sappiamo nemmeno quale sia il patrimonio di questo personaggio noto che però nel corso del tempo ha fatto tante cose tanto da meritarsi sicuramente un guadagno importante. Personaggio amatissimo dal pubblico da anni è il volto di Zona Bianca, ma andiamo a scoprire qualcosa di lui più da vicino.

Giuseppe Brindisi, chi è?

Giuseppe Brindisi è nato a Modugno il 7 giugno del 1962. Conduttore radiofonico e televisivo è anche giornalista. Fin da giovane ha iniziato a lavorare nel campo del mondo dello spettacolo facendo inizialmente il deejay in Puglia. A Bari ha studiato all’Università scienze politiche, ma non tutti sanno che la sua carriera è iniziata come giornalista sportivo riscuotendo grande successo e meritandosi la chiamata da Mediaset dove è stato prima inviato di Pressing e poi conduttore di Studio Sport.

Nel 2001 è passato a Tg5 diventando il capo della redazione internet e in grado anche di andare in diretta con piglio e intelligenza. Negli ultimi anni oltre a Zona Bianca si è distinto anche per il suo ruolo in Stasera Italia dimostrando imparzialità, grande intelligenza e tempi televisivi eccezionali. Prima di questo programma sostituì nella versione estiva di Dalla Vostra Parte Paolo Del Debbio con ottimi riscontri. Oggi rappresenta uno dei più famosi e amati conduttori televisivi e anche tra i giornalisti più accreditati.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments