C’è grande curiosità nel pubblico di capire quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello. Lo straordinario conduttore del reality show è pronto per una nuova puntata, stasera, del reality show dei reality show e noi andiamo a curiosare “nelle sue tasche”. Sicuramente è il grande protagonista di un format su cui Mediaset insiste molto e che negli ultimi anni ha subito delle variazioni alla ricerca dell’audience di un tempo.
Secondo quanto riportato da AnticipazioniTv.it pare che Alfonso Signorini guadagni circa 35mila euro a settimana durante questo programma, portandosi a casa un totale di due milioni di euro lungo tutto il percorso della permanenza nella casa dei protagonisti più famosi. Non ci sono conferme e sono solo indicazioni di cui non possiamo avere certezze anche se crediamo che le cifre siano all’altezza della situazione.
Patrimonio Alfonso Signorini
Non sappiamo quale sia il patrimonio di Alfonso Signorini, ma siccome si tratta di uno dei personaggi più famosi della nostra televisione siamo convinti che i suoi introiti siano importanti e che nel tempo sia stato in grado di portarsi a casa una cifra davvero molto importante. Noi non possiamo che essere dalla sua parte perché si merita tutte le fortune economiche che ha avuto per la sua costanza e la professionalità mostrata nelle varie trasmissioni condotte o presenziate.
Alfonso è nato a Milano il 7 aprile del 1964 e nel corso del tempo ha raggiunto dei risultati davvero straordinari. Il suo debutto in televisione è arrivato oltre vent’anni fa quando ha presenziato nella trasmissione Chiambretti c’è su Rai 2 di Piero Chiambretti. Nel 2003 arriva a L’Isola dei Famosi come opinionista. Sicuramente il Grande Fratello dal 2008 al 2012 gli ha dato grande spazio e notorietà. Siamo convinti di trovarci di fronte a un uomo che ha ancora molto da raccontare al mondo della televisione e dello spettacolo più in generale.