sabato, Settembre 24, 2022
HomeAttualitàPrestito viaggia con me: come ottenerlo, numero verde, opinioni

Prestito viaggia con me: come ottenerlo, numero verde, opinioni

Il prestito Viaggiaconme di Intesa San Paolo è una polizza stata creata dalla compagnia assicurativa per la sicurezza di chi viaggia. Vediamo come funziona nel dettaglio la polizza rca auto Viaggia con Me, quali sono le sue caratteristiche ed i vantaggi che offre a tutti i clienti che la sottoscrivono e ai loro familiari.

Polizza automobile prestito Viaggia con me

Questo prestito di Intesa San paolo nasce per permettere ai clienti di rateizzare il premio che fornisce l’omonima polizza assicurativa emessa da Intesa San Paolo assicurazioni. Questa polizza può essere richiesta solo dai correntisti che si rivolgono agli sportelli delle filiali Intesa San Paolo.

La polizza auto è rivolta a tutti i maggiorenni che al momento della sottoscrizione dell’assicurazione Viaggia con me decidono di rateizzare il pagamento del premio. Il rimborso di questo prestito deve avvenire secondo un piano di rientro rateale senza il pagamento di ulteriori interessi o spese accessorie.

È possibile richiedere il prestito anche al momento del rinnovo della polizza e non solo della sua sottoscrizione. L’importo massimo rateizzabile del premio è di 4 mila euro e la durata del rimborso deve necessariamente avvenire in un anno.

Viaggia con me è una polizza assicurativa di Banca Intesa che offre ai suoi clienti protezione e sicurezza. Combina infatti la tradizionale assicurazione RCA con altri vantaggi come un servizio di assistenza immediato tramite l’installazione di Viaggia con me Box.

Questa box che viene installata nell’auto al momento dell’apertura della polizza è un dispositivo GPS. Consente di inviare una segnalazione con la posizione esatta dell’auto in caso di emergenza. Fornisce così un supporto di assistenza 24 ore su 24 tutti i giorni. Inoltre, la box è utile anche in caso di incidenti stradali per poterne capire nel dettaglio la dinamica.

La box Viaggia con me e la polizza di Banca Intesa assicurazione auto hanno anche altri vantaggi per il cliente. Sono previsti infatti servizi di assistenza, servizi di segnalazione dell’autofficina più vicina e supporto, in caso di incidente, per la compilazione della costatazione amichevole.

Assicurazione auto Intesa San Paolo

Quindi il prestito Viaggia con me di Intesa San Paolo permette di ricevere l’importo del premio assicurativo una volta aperta l’omonima polizza sotto forma di finanziamento. Con questo prestito l’importo del premio assicurativo anticipato al cliente dalla compagnia assicurativa può essere rateizzato in 12 rate da restituire in un anno. Inoltre, non sono previsti tassi di interesse aggiuntivi e spese di commissione o gestione del prestito.

La polizza inoltre prevede dei vantaggi interessanti per tutti i clienti. In caso di incidente, infatti, il dispositivo installato all’interno dell’auto permette di avere una ricostruzione chiara dell’accaduto. Non è tutto, la box viaggia con me invia anche una segnalazione diretta alla centrale operativa. In caso di guasto dell’auto invece è possibile ricevere i soccorsi in tempi brevi, inviare la corretta posizione del veicolo e ricevere la segnalazione con autofficine e soccorsi più vicini al luogo dell’emergenza e dell’incidente.

Inoltre, in caso di furto è previsto un servizio per rintracciare l’auto facilitando l’intervento delle autorità.

Per qualsiasi informazione sulla polizza e sul prestito viaggia con me è possibile contattare Intesa San Paolo assicura numero verde 800.303.303 o recarsi in una delle filiali su territorio nazionale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments