domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaPrestito Prexta: tassi, recensioni, contatti

Prestito Prexta: tassi, recensioni, contatti

Prexta spa è la denominazione specifica di un’azienda che opera nel campo dei prestiti e dei finanziamenti, destinati ai lavoratori dipendenti.

Lo scopo principale della società consiste nell’erogare versamenti a cittadini privati. In particolare, l’impresa sembra essere specializzata nell’elargizione di denaro, sotto forma di cessione del quinto. 

La Prexta possiede una rete piuttosto estesa di agenti in attività finanziaria: una grande rete commerciale, i cui punti salienti sono collocati in diverse parti del suolo italico. Il reticolato è sempre molto ben informato sullo sviluppo del mercato mondiale e tiene sotto stretta sorveglianza le norme di legge.

In termini di contratto, la società garantisce una grande trasparenza per quel che concerne il rispetto della legalità.

I prestiti personali e i finanziamenti online concessi da Prexta

L’impresa offre un’ampia gamma di prodotti, includenti prestiti online (prestiti on line), quindi reclamabili girovagando sul web. Un prestito personale proposto da questa società è il cosiddetto prestito prexta one.

Il prestito con prexta one è un finanziamento a tasso fisso e vantaggioso che consente di rendere realtà progetti e sogni personali o familiari. L’importo minimo corrisponde a 3000 euro, mentre la quota massima richiedibile si aggira sui 30 000 euro.

Il suo pro più evidente sta nel carattere fisso del suo tasso: in questo modo, difatti, il cliente sa sempre, in anticipo, a quanto ammonta la compensazione mensile. Il piano di ammortamento può avere una durata minima di 12 mesi e massima di 96 mesi.

La cessione one è domandabile se occorre affrontare spese familiari, ma non lavorative; se si possiede residenza o domicilio fiscale in Italia; si percepisce un reddito e si ha un’età compresa fra i 18 e gli 83 anni.

Un prestito online che può essere considerato anche il miglior prestito personale di Prexta è il Prexta Top. Il totale erogabile può andare da una cifra minima di 30 000 euro a un massimo di 75 000. Il rimborso può essere effettuato in minimo dodici o massimo centoventi mesi.

Un altro fra i prestiti on line disponibili è il Prexta compact: anche tale versamento è domandabile solo se bisogna far fronte a spese familiari e non di altro tipo e si sono già compensate nove rate del debito contratto. Per accedere alla liquidità, si deve essere cittadini italiani o anche stranieri in possesso di domicilio fiscale in Italia, percettori di un reddito e avere fra i 18 e gli 83 anni di età.

Contatti dell’azienda

La sede ufficiale dell’azienda è situata a Basiglio, in provincia di Milano, in via Francesco Sforza. La sede operativa è invece a Roma, in via Pacinotti.

Chiunque voglia usufruire dei prodotti e dei servizi tipici dell’impresa o voglia saperne di più in merito, può contattare il numero 0655381111. 

E’ inoltre possibile inviare delle email all’ indirizzo di posta elettronica info@prexta.mediolanum.it o, mediante pec, alla prexta@legalmail.it. Per di più, segnaliamo l’opportunità di poter recapitare un fax allo 0689280637.

Infine, si può telefonare al numero verde 800 754445, per mettersi in contatto, in caso di urgente necessità, con gli operatori della Prexta.

Oltre alla richiesta di informazioni maggiormente precise, sono presentabili anche reclami, se si è incappati in prodotti non soddisfacenti.

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 in mattinata e dalle 14:30 alle 18:00 di pomeriggio.

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments