domenica, Settembre 25, 2022
HomeEconomiaPrestito Pitagora: recensioni, rate, interessi, i più vantaggiosi di febbraio 2022

Prestito Pitagora: recensioni, rate, interessi, i più vantaggiosi di febbraio 2022

Trovare un prestito online conveniente non è mai una passeggiata. In queste fasi è fondamentale trovare Istituti finanziari seri e soprattutto che abbiano un’esperienza effettiva nel settore così da non incappare in offerte poco favorevoli. Per questo motivo è utile affidarsi ad intermediari finanziari che operano proprio nel settore del credito ai consumi. Tra questi troviamo Pitagora finanziamenti, intermediario da tempo specializzato nei prestiti personali e nella cessione del quinto. Quali sono i prestiti più vantaggiosi del momento? Esistono rateizzazioni favorevoli? Quali sono le opinioni su istituti Pitagora, Pitagora cessione del quinto e altri servizi? Approfondiamo!

Istituto Pitagora: cosa c’è da sapere

La Pitagora s p a finanziamenti su misura è stata fondata nel 1995 a Torino (Pitagora spa Torino) e negli anni si è specializzata nel settore dei finanziamenti contro la cessione di un quinto dello stipendio. Presente in tutta l’Italia con oltre settanta filiali e non solo con Pitagora Torino o Pitagora Bologna, offre un’ampia scelta di prodotti che comprendono prestiti personali, cessione del quinto e prestiti con delega. In ciascuna filiale i clienti troveranno agenti finanziari specializzati nell’ambito di credito al consumo e molto altro per offrire le soluzioni più adatte alle esigenze di ognuno.

Pitagora prestito: come funziona

Le opzioni di prestiti Pitagora comprendono svariate opportunità. Tra questo troviamo:

  • il prestito con delega, con cui è possibile ricevere un un finanziamento rimborsabile in rate di importo costante e mese dopo mese. In questo caso l’importo non può superare i 2/5 dello stipendio al netto. Questa opzione può essere scelta dai lavoratori dipendenti del settore privato o pubblico e anche da chi ha già attivo un prestito con cessione del quinto;
  • la cessione del quinto, soluzione che mette a disposizione dei dipendenti del settore privato o pubblico assunti a tempo indeterminato o ai pensionati di ottenere un prestito. Questo viene accreditato direttamente sul conto corrente oppure può essere corrisposto tramite assegno circolare. Le rate hanno un importo che può raggiungere al massimo 1/5 del reddito. Questa formula ha una durata inferiore a 120 mesi.

I prestiti messi a disposizione da Pitagora spa sono erogati direttamente dalla Younited Credit con tasso fisso e agevolato per la durata del finanziamento richiesto. Per ottenere un prestito di questo tipo è richiesta un’età compresa tra i 18 e i 70 anni ed è richiesta la busta paga o la dichiarazione dei redditi.

Oltre a queste opzioni ci sono anche dei piccoli prestiti che mettono a disposizione somme fino a 5000 euro per piccoli progetti o per gli studenti. In questo caso è previsto una rata costante per l’ammortamento e tasso fisso. Il prestito è rimborsabile fino a 36 mesi.

Pitagora prestiti recensioni

I clienti che hanno usufruito dei servizi come pitagora prestiti, pitagora finanziaria, finanziamento pitagora, finanziaria pitagora, pitagora 2 prestiti e non solo hanno potuto constatare concretamente la professionalità, la cortesia, la puntualità e la velocità di tutti gli operatori e degli agenti tant’è che ad oggi gli utenti soddisfatti superano i 150 mila. Per ottenere più informazioni sui vari servizi potete rivolgervi direttamente a pitagoras grazie all’apposito form pitagora spa contatti presente sul sito di riferimento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments