domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaPrestito creditexpress dynamic di unicredit: recensioni, tempi di erogazione, tassi

Prestito creditexpress dynamic di unicredit: recensioni, tempi di erogazione, tassi

Una delle cessioni online di maggior successo degli ultimi tempi è il cosiddetto prestito unicredit credit express dynamic. Divenuto uno dei più celebri prestiti unicredit, il versamento è personale e flessibile. Quest’ultimo ha come destinatari le famiglie o gli individui che intendono affrontare una serie di spese, atte ad acquistare beni di consumo durevoli.

Nello specifico, questo finanziamento unicredit è concepito per finire nelle tasche di tutti coloro che desiderano effettuare investimenti strettamente personali, estranei, quindi, a una qualsiasi attività professionale.

L’importo finanziabile va da un minimo di 3000 euro ad un massimo di 75 000 euro, la restituzione della quota totale avviene mediante rateazione. Quest’ultima può oscillare tra una durata minima di 36 mesi ad una massima di 84.

Come funziona il prestito personale unicredit creditexpress dynamic

L’unicredit dynamic, come già intuibile nel primo paragrafo, costituisce una delle offerte più vantaggiose nel panorama dei finanziamenti unicredit. A completare il quadro, vi sono altri tanti pro che rendono la liquidità erogata dall’ente facilmente accessibile dai più.

Innanzitutto, il tasso di interesse della cessione, o meglio il tasso nominale annuo, presenta un valore medio, perfettamente abbordabile dagli appartenenti a qualsiasi ceto sociale. La percentuale dell’importo dell’interesse corrisponde, difatti, al sette per cento netto (prestito unicredit tasso).

L’istruttoria pratica del prestito è pari allo 0,80% della quota totale, l’imposta della bolla è assolta dalla banca ove possibile e non sono previste spese mensili o annuali.

Per quanto riguarda le spese assicurative, non vi è nessun costo obbligatorio previsto. In fase di assistenza con unicredit, il cliente può facoltativamente richiedere una polizza assicurativa. Una volta ottenuta, il TAEG del versamento subisce, inevitabilmente, delle modifiche rispetto ad eventuali simulazioni condotte sul sito online (tassi prestiti personali unicredit).

Obblighi dell’unicredit prestito personale

L’utente che domanda la cessione non è obbligato a presentare garanzie o a far firmare un documento da un eventuale garante. Non è, infatti, richiesta alcuna garanzia.

L’unico elemento che dev’essere necessariamente fornito per conseguire il versamento creditexpress dynamic è la documentazione. Come quasi sempre previsto per ogni contributo, gli atti da consegnare includono il documento d’identità, il codice fiscale, un eventuale permesso di soggiorno.

Alla documentazione personale, bisogna allegare certificati che attestino la presenza di un reddito, dimostrabile con busta paga, se si è dipendenti oppure con modulo unico, nel caso in cui si è liberi professionisti, o un cedolino se si è pensionati. Non si tratta, dunque, di uno dei prestiti unicredit senza busta paga.

La liquidità sarà erogata sul conto corrente del cliente presso la banca stessa o un altro ente, la disposizione del bonifico avviene in contemporanea alla notificazione di esito positivo, in seguito alla ricezione del contratto firmato e provvisto degli attestati richiesti.

Opinioni

Generalmente, le recensioni su questa cessione sono complessivamente molto positive. Le tante qualità che lo caratterizzano attirano tantissimi cittadini. E’ un prestito che incontra gli aspetti più richiesti dai fruitori delle cessioni.

Il creditexpress dynamic è flessibile, facilmente amministrabile e si può procedere alla domanda di tale versamento senza possedere necessariamente un conto corrente. L’importo è generoso ed i tempi di valutazione della domanda sono tutt’altro che lunghi.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments