giovedì, Maggio 19, 2022
HomeOpinioniPrestito con Avvera: recensioni, interessi, convenienza

Prestito con Avvera: recensioni, interessi, convenienza

Avvera fa parte del gruppo Credem ed è una società finanziaria. Questa società si è specializzata nella concessione di prestiti, mutui e finanziamenti. Avvera finanziamenti è piuttosto conosciuta su tutto il territorio nazionale dopo aver fatto una campagna di marketing e pubblicità che ha coinvolto anche personaggi famosi. Ecco cos’è il prestito Avvera, di cosa si tratta nel dettaglio e quali sono le opinioni dei clienti.

Cos’è Avvera finanziamenti

La società Avvera ha dato la possibilità a tantissimi clienti di richiedere prestiti e finanziamenti a tassi agevolati. Si tratta perlopiù di prestiti finalizzati e personali ma non mancano anche servizi come la concessione di mutui per acquistare o ristrutturare un immobile. Il prestito Avvera Credem permette anche di avere accesso a liquidità per le vacanze, per organizzare un matrimonio o per sostenere delle spese mediche.

I servizi disponibili con Credem prestito Avvera riguardano anche i giovani e gli studenti oltre che i privati e le imprese.

La società quindi ha previsto finanziamenti per qualsiasi tipo di necessità e cliente, anche coloro che avevano in precedenza sottoscritto prodotti con altre finanziarie. In questo modo Avvera permette di accorpare tutti i prestiti attivi in un’unica soluzione creando una rata più comoda da pagare e più leggera rispetto alle precedenti.

Ecco quali sono i principali servizi di Avvera tra cui il prestito personale Avvera della banca Credem.

La soluzione più popolare della società finanziaria è il prestito personale. Sono finanziamenti proposti per tutti coloro che hanno necessità di liquidità per attività che non sono volte all’imprenditoria o ad attività professionali.

Questi tipi di prestito Credem Avvera sono indirizzati ai clienti che vogliono realizzare progetti personali su misura. Ad esempio l’acquisto di un veicolo, l’acquisto di elettrodomestici o arredamento per la casa oppure un viaggio.

Con il prestito Avvera tutti possono chiedere un finanziamento personale con un importo minimo di 3000 euro fino ad un massimo di 30 mila euro.

Come chiedere ed ottenere un prestito Avvera

Il prestito può essere richiesto da tutti i clienti della finanziaria che hanno necessità economiche. Bisogna dimostrare la propria affidabilità creditizia e l’ente stesso si occuperà di verificarla prima di autorizzare il prestito. Le rate previste per rimborsare questo finanziamento variano a seconda dell’importo richiesto da 24 a 120 mesi.

Per conoscere l’importo della rata e la durata del finanziamento basta creare una simulazione prestito Avvera sul portale della finanziaria.

Un altro tipo di prestito chiamato Avvera Maxi permette invece di aver accesso ad un finanziamento di importo massimo 75 mila euro per avviare lavori di ristrutturazione su un immobile.

Quando la richiesta per ricevere uno dei servizi Avvera viene accettata dovranno trascorrere fino ad un massimo di 15 giorni per l’erogazione della cifra richiesta. I clienti hanno comunque la possibilità di recedere dal contratto fino a 14 giorni dalla data di sottoscrizione dello stesso.

Avvera inoltre non pone la clausola obbligatoria della sottoscrizione di un’assicurazione per garantire il finanziamento.

I costi del contratto dovranno essere gestiti dal cliente e riguardano spese di istruttoria della pratica, spese per incassare la rata mensile versata dal debitore e alcune spese accessorie. Le spese accessorie sono quelle per invio di comunicazioni periodiche e per l’emissione dei bollettini di pagamento.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments