sabato, Settembre 24, 2022
HomeMercatoPrestito auto con Banca di Asti: opinioni, requisiti

Prestito auto con Banca di Asti: opinioni, requisiti

Per realizzare alcuni progetti e sogni nel cassetto è possibile accedere ad aiuti da parte di banche e finanziarie. Questo è il caso dei finanziamenti auto concessi da Banca di Asti. Ecco quali sono i requisiti richiesti e come si accedere a questo prestito auto per acquistare la macchina nuova dei propri sogni.

Quali sono i servizi di Banca di Asti?

La banca di Asti mette a disposizione di tutti i suoi clienti due diversi tipi di prestito. Il primo è un prestito personale che prende il nome di Erbavoglio ed è stato pensato per realizzare i propri progetti o per acquistare qualcosa di personale.

Per richiedere questo prestito non bisogna necessariamente indicare qual è la destinazione della liquidità richiesta.

Un altro prodotto invece è la cessione del quinto. È un finanziamento molto richiesto che prevede però due requisiti fondamentali. Da un lato è richiesta una pensione, quindi un prestito rivolto ad una popolazione con una determinata fascia di età, dall’altro lato viene richiesta una busta paga mensile che derivi da un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato.

È chiaro quindi che per questo secondo prodotto proposto da Banca di Asti i requisiti richiesti siano più stringenti. Ragion per cui il prestito auto Erbavoglio ha avuto molto successo tra i clienti dell’istituto bancario.

Si tratta di un prestito che può essere utilizzato per ristrutturare casa, cambiare l’arredamento, acquistare grandi elettrodomestici oppure per l’acquisto auto a rate.

È la soluzione adatta per tutti coloro che cercano liquidità per acquistare la macchina dei propri sogni e per ricevere velocemente la liquidità richiesta. Vediamo bene nel dettaglio come funziona il prestito automobile di Banca di Asti e quali sono i requisiti per finanziamento auto.

Prestiti auto nuova

Per acquistare un veicolo a rate è possibile richiedere a Banca di Asti il prestito auto Erbavoglio.

Questo prestito è destinato a tutti i clienti privati che hanno bisogno di un prestito personale. Caratteristiche fondamentali sono: la durata del rimborso, l’importo che è possibile richiedere e i tassi di interesse.

Innanzitutto, il prestito per acquistare un’auto nuova può variare da 1500 a 75 mila euro a seconda delle necessità del richiedente. Il piano di rimborso dipende in sostanza quindi dall’importo richiesto. Infatti le rate oscillano tra 12 e 120 mesi o tra 18 e 120 se si sottoscrive una copertura assicurativa per assicurare il finanziamento.

Questo tipo di finanziamento consente di avere immediatamente l’importo richiesto e di personalizzare la durata del rimborso, la misura della rata e altri vantaggi fondamentali. Tra questi vantaggi è possibile ad esempio estinguere il prestito anticipatamente senza dover corrispondere alcuna penalità. Non è prevista infatti una penalità nel caso in cui il cliente volesse convogliare tutte le rate in una ed estinguere il prestito pagando l’intero importo in un unica soluzione.

Per conoscere in anticipo l’importo delle rate che dovranno essere pagate per rimborsare il prestito basterà utilizzare il servizio di preventivi online. Così calcolare finanziamento auto sarà molto semplice e non ci saranno sorprese al momento della sottoscrizione del contratto di prestito.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments