domenica, Settembre 24, 2023
HomeMercatoPrestito 500 euro: chi lo concede, interessi, ecco come averlo subito

Prestito 500 euro: chi lo concede, interessi, ecco come averlo subito

Quante volte ti sei detto “ho bisogno di almeno 500 euro per permettermi di…”? Ti trovi in una situazione in cui necessiti di ottenere una piccola somma di denaro con rapidità e non sai come fare? Ottenere un prestito di 500 con accredito immediato non è complicato, è possibile ottenere anche prestiti senza busta paga, basta sapere come muoversi. Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere qui tutte le informazioni più utili in merito a questo argomento. Continua a leggere per scoprirne di più.

Prestito 500 euro: cosa bisogna sapere

Tutti i lavoratori dipendenti, i pensionati e i lavoratori dipendenti possono ottenere, grazie alla cessione di un quinto dello stipendio o della pensione un prestito personale. La situazione cambia quando a chiedere un prestito è un soggetto senza reddito dimostrabile o disoccupato. In questi casi chi è senza un lavoro o le casalinghe possono comunque riuscire ad ottenere un finanziamento senza busta paga solo in presenza di alcune garanzie. Non è sempre così però.

Finanziamenti senza busta paga: chi li concede

Quando si presenta la richiesta di prestito il cliente deve fornire anche la carta d’identità, il codice fiscale, almeno una bolletta di un’utenza domestica e i documenti che dichiarano il reddito. Data la somma piuttosto esigua, in questi casi, le banche e le società finanziarie offrono prestiti senza busta paga e senza garante, fino a 500 euro.  Gli enti creditizi possono comunque chiedere garanzie ai clienti come la sottoscrizione di polizze assicurative, contratti di fidejussione, prestiti con cambiali o la firma da parte di un garante.

Tra le prime opzioni da prendere in considerazione c’è il prestito di Poste Italiane. Il Prestito Postepay è una delle soluzioni più convenienti anche per quanto riguarda il tasso d’interesse. La somma di 500 euro con accredito immediato sulla carta personale Postepay Evolution può essere rimborsata tramite prelievi da parte di Poste direttamente sulla carta stessa.

Tra le opzioni alternative da prendere in considerazione ci sono anche i prestiti senza garanzie con soglia minima e massima proposti da da Findomestic. D’altro canto vi sono istituti che partono da finanziamenti minimi di 1.500 euro e in questo le motivazioni stanno principalmente nel fatto i guadagni che le banche ricavano da finanziamenti con importo minimo sono inferiori. Oltre alle opzioni già citate ce ne sono altre piuttosto interessanti. Andiamo avanti ad approfondire le diverse soluzioni.

Prestito Compass

Il prestito senza busta paga Compass da 500 euro è una delle soluzioni più versatili e innovative del momento. Tra i prodotti disponibili, il “Mini Credito” di Compass è un prestito personale senza busta paga da 500 euro fino a 1.500 euro. Il rimborso avviene attraverso il pagamento di una serie di rate mensili a partire da 500 fino a 100 euro.

Prestito immediato Agos Ducato

Un’altra alternativa al prestito online immediati è quello di Agos. Anche i prestiti online senza busta paga di Agos offrono ai clienti la possibilità di usufruire dei piccoli prestiti a partire da una soglia minima di 500 euro e con possibilità di ottenere fino a 30.000 euro. In questo caso la richiesta può essere presentata online e in caso di accoglimento il prestito viene erogato entro 48 ore dal momento dell’accettazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments