domenica, Dicembre 4, 2022
HomeOpinioniPrestiti Prestipro: requisiti, tassi, i preventivi

Prestiti Prestipro: requisiti, tassi, i preventivi

In una realtà con un sempre più alto scarto tra stipendio e costo della vita diventa arduo anche soltanto affrontare le scadenze ordinarie. Trovarsi a far fronte a una spesa non preventivata si può rivelare una vera e propria sfida. Quando la minusvalenza eccede i risparmi accantonati negli anni, una soluzione potrebbe essere quella di ricorrere a un prestito finanziario, come i prestiti Prestipro

Molte sono diventate le aziende che, in fase di investimenti a medio-lungo termine, decidono di usufruirne anche soltanto per i bassi tassi d’interesse che un gran numero di compagnie applicano sulle somme accordate.

Esistono imprese online che concorrono sul mercato contraddistinguendosi per velocità, efficacia ed efficienza dando la possibilità di accedere a tale servizio senza nemmeno scomodarsi da casa.

Prestiti.pro è l’esempio per eccellenza. Vediamone le peculiarità.

Requisiti necessari

Un mutuo non dovrebbe mai essere la sicurezza su cui fondare la propria esistenza, ma un sostegno a cui appoggiarsi nei momenti di squilibrio. Ciò perché a somma riscossa, ci rimarrà un debito da colmare.

Per tutelare il proprio credito, quindi, gli istituti bancari, stabiliscono dei requisiti minimi (legali e reddituali) dentro il quale il richiedente denaro dovrà stare.

Oltre ad avere raggiunto la maggiore età, avere cittadinanza italiana ed essere residente o domiciliato fiscalmente in Italia, il soggetto deve vantare le possibilità economiche di rimborso nel tempo del finanziamento concesso.

La differenza sommaria è che rispetto al ”metodo tradizionale”, con Prestiti.pro non sarà un problema fare richiesta anche con altri impegni in corso o con un curriculum che dichiara disguidi finanziari pregressi.

Prestiti Prestipro: preventivi chiari in pochi click

Sulla piattaforma Prestiti.pro, nella sezione dedicata, è possibile richiedere gratuitamente un preventivo di prestito personalizzato (senza impegno) inserendo soltanto i propri dati anagrafici, l’importo richiesto e la professione che vede coinvolto l’utente lavorativamente parlando.

La risposta sarà immediata e consultabile non appena inviati i dati e gli importi che detteranno e influenzeranno il calcolo finale (comprensivo di tutti i costi).

Il tutto senza allontanarsi dal proprio portatile, grazie al metodo di identificazione a distanza.

Saranno subitanei anche i riscontri a eventuali domande da parte degli utilizzatori, grazie all’eccellente servizio di consulenza dedicato di Prestiti.pro.

Tassi favorevoli

Tra i primi fattori che un richiedente finanziamento è interessato a consultare troviamo le percentuali che graveranno sulla somma.

Prestiti.pro dedica tassi favorevoli a tutti i dipendenti, autonomi e pensionati fino all’85 esimo anno di età. Il contratto prevede un tasso fisso (TAN e TAEG), rate di rimborso costanti (da 24 fino a 120 mesi) e costo nullo per l’apertura della pratica.

L’erogazione (a firma singola) non richiede alcun giustificativo e verrà accreditata direttamente sul conto corrente del beneficiario tutelando la privacy di quest’ultimo.

I dati personali non potranno essere utilizzati senza averne dato esplicitamente il consenso e non verrete “bombardati” di pubblicità opprimente, in quanto l’offerta applicata sarà sin da subito quella più vantaggiosa.

Per i clienti dubbiosi nel riuscire a gestire con costanza tale impegno è previsto il servizio di consolidamento debiti.

Un programma, insomma, che ti accompagnerà passo dopo passo per offrirti l’opportunità di investire sul tuo futuro.

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments