giovedì, Maggio 19, 2022
HomeOpinioniPrestiti Pitagora: quali sono i più vantaggiosi, offerte, opinioni

Prestiti Pitagora: quali sono i più vantaggiosi, offerte, opinioni

Pitagora è una società finanziaria che si occupa di prestiti e finanziamenti in tutta l’Italia. Le filiali attive al momento sono circa 84 e i clienti abituali soddisfatti da tutti i servizi sono migliaia in tutta la Nazione. Ecco quali sono i prestiti Pitagora, perché sono convenienti e quali sono le novità.

Prestiti Pitagora finanziaria

La finanziaria Pitagora s p a opera dal ‘95 ed eroga prestiti a clienti in tutta Italia. I servizi offerti sono molteplici. La maggior parte sono prestiti personali e piccoli prestiti, ma il tipo di finanziamento più richiesto dai clienti di questa società è la cessione del quinto della pensione oppure dello stipendio.

Questo istituto è diventato così popolare negli anni per l’offerta di prestiti ottenuti in pochissimo tempo. Rivolgersi a questa realtà è diventato fondamentale per tutti coloro che avessero necessità di liquidità in tempi brevi. Pitagora prestito è quindi la soluzione ideale per ottenere diversi servizi con tassi agevolati e senza presentare garanzie troppo onerose.

Per accedere a questi vantaggi e richiedere un finanziamento Pitagora è sufficiente fissare un appuntamento con un esperto in filiale per ricevere il preventivo adeguato alle necessità personali. Sul sito dell’istituto finanziario è possibile ricercare la filiale più vicina a casa. Si potrà fissare un appuntamento direttamente online e non si dovrà fare altro che presentarsi in filiale.

Le opportunità che vengono proposte da Pitagora spa sono molte e sono tutte diverse a seconda della tipologia di finanziamento che si vuole ottenere. Sono previste soluzioni per i dipendenti pubblici o privati e altre per pensionati o dipendenti autonomi.

Finanziamenti Pitagora: quali sono i migliori

In primo luogo, Pitagora finanziamenti offre l’opportunità di richiedere un prestito personale che viene erogato in meno di 48 ore. A partire dalla richiesta del cliente la società impiegherà un massimo di 24 ore per valutare la situazione economica e creditizia del richiedente e per fornire una risposta. Con questi prestiti si può accedere ad un importo massimo di 30 mila euro. Il piano di rimborso è previsto in rate mensili che non possono superare 84 mesi. Per accedere a questo prestito bisogna avere un’età compresa tra 18 e 70 anni e una busta paga o un reddito dimostrabile.

Un altro prodotto sono i piccoli prestiti. In questo caso è possibile richiedere importi fino a 5000 euro e le rate del rimborso non possono eccedere i 36 mesi. Inoltre, i requisiti d’età richiesti variano tra 18 e 57 anni con un contratto di lavoro a termine o indeterminato.

È possibile richiedere anche il TFS un prestito specifico per i dipendenti pubblici. Con questo finanziamento viene anticipata una somma del TFR maturato senza la previsione di rate di rimborso o trattenute.

L’ultimo e più popolare prodotto richiesto a Pitagora prestiti è la cessione del quinto. Può essere richiesto sulla pensione oppure sullo stipendio. Si tratta di un prestito che prevede un rimborso rateale trattenuto direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione nella misura del 20% dell’importo totale percepito. In questo modo non si dovranno versare rate mensili e la restituzione del credito sarà automatica.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments