domenica, Dicembre 4, 2022
HomeMercatoPrestiti Findomestic, i più scelti dai clienti per Giugno 2022, ecco quali...

Prestiti Findomestic, i più scelti dai clienti per Giugno 2022, ecco quali sono

Findomestic Banca SPA è un’associazione creata con lo scopo di portare gran parte delle famiglie italiane a completare tutte le spese portate dietro da anni, permettendogli di comprare una  propria casa, una propria auto o fare ciò che si è sempre sognato. Essa risulta al momento una delle società più stabili in Italia, in quanto in piedi da decine di anni e con milioni di clienti alle spalle. Oggi avremo la possibilità di conoscere le caratteristiche dei finanziamenti Findomestic, le funzionalità e le istruzioni per richiederlo. Continua a leggere per saperne di più.

Cosa è un Prestito Findomestic?

Findomestic SPA è nato a Firenze nel 1984 con l’obbiettivo di aiutare gran parte delle famiglie italiane a superare le loro spese. Dal 2010 essa è associata al Gruppo BNP Paribas, che le permette di collegarsi a gruppi bancari come BNL. Oggi questa società possiede circa 3000 dipendenti ed è accompagnata da oltre 2.5 milioni di clienti. Findomestic è in grado di rilasciare varie tipologie di contrari: degli esempi sono il prestito per veicoli, il prestito per casa, il prestito per tempo libero e il prestito spese extra. Andiamo a vedere però le funzionalità di questo contratto e come richiederlo.

Come funziona un Prestito Findomestic?

Il Findomestic Prestito possiede diverse regole. L’intero finanziamento, indipendentemente dalla cifra rilasciata, viene coperto al 100% dalla società. L’importo minimo ammonta a 1000 euro e l’importo massimo ammonta a 60 mila euro. Il prestito viene rilasciato all’interno della carta e non verrà richiesta alcuna documentazione cartacea. Anche il rimborso viene ritirato tramite il conto corrente bancario selezionato. Non è inoltre possibile richiedere un prestito con meno di 6 rate mensili e con più di 120 rate mensili. Una volta pagate le prime sei rate è possibile modificare il contratto, cambiando l’importo, la durata del prestito o rimandando un pagamento mensile (di massimo 12 mesi). Bisogna quindi ricordare che per rata di base si intende quella decisa durante la firma del contratto, per rata alta si intende l’importo massimo che essa può raggiungere e per rata bassa si intende l’importo minimo che essa può raggiungere. Ma come tutto ciò può essere richiesto?

Come richiedere un Prestito Findomestic

E’ possibile richiedere i Findomestic prestiti sfruttando diverse modalità: una di queste è contattare il numero verde 848 844 999, disponibile dalle 09 alle 20 dal lunedì al venerdì e dalle 09 alle 13 il sabato; un’altra opzione è recarsi all’interno di una filiale e seguire le istruzioni rilasciate dagli operatori; infine, è possibile utilizzare il sito web Findomestic Online http://www.findomestic.it e seguire tutte le istruzioni rilasciate. In tutti questi casi, è possibile scegliere l’offerta migliore, che viene elaborata dal calcolatore rata del prestito, utilizzando l’importo rata mensile, il numero rate mensili, il Tan fisso e il Taeg fisso. Una volta scelta l’offerta più adatta alla propria situazione, è necessario compilare la domanda inserendo tutti i dati richiesti e aggiungendo la propria firma. Tutte le persone residenti in Italia, possedenti di un reddito dimostrabile, titolari di un conto bancario e con un’età compresa tra i 18 e i 75, posso richiedere il finanziamento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments