giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeEconomiaPrestiti fiditalia: recensioni, calcolo rata, senza busta paga, per pensionati

Prestiti fiditalia: recensioni, calcolo rata, senza busta paga, per pensionati

Molti giovani si vedono negato un avvenire nel nostro Paese e, per questo, in tanti decidono di andare a lavorare all’estero per poi stanziarsi definitivamente lì. Purtroppo, lo Stato non aiuta sempre i giovanissimi e particolarmente in questo periodo, la pandemia ha costretto alla chiusura molte attività. Anche quando ci si rivolge agli istituti di credito, non si ha sempre la sicurezza che si tratta di un ente efficiente o che salvaguardi anche la controparte, oltre a se stesso, e quindi si preferisce non rischiare.

A tal proposito, c’è l’ente Fiditalia s p a che propone prestiti abbastanza convenienti. Di cosa si tratta nello specifico?

Finanziamenti Fiditalia

Nonostante le molteplici filiali e agenzie sparse sul territorio, Fiditalia sede centrale è nel capoluogo lombardo. Sul sito ufficiale www.fiditalia.it è possibile trovare tutte le informazioni riguardo la specifica sede fiditalia in ciascuna regione e città, oltre a Fiditalia Milano, e per richiedere prestiti fiditalia preventivo. Inoltre, c’è un’apposita sezione di modulistica e inserimento dati per essere ricontattati oppure ci si può rivolgere a fiditalia telefono e fiditalia numero clienti chiamando al 0243018799 tutti i giorni escluso il weekend. Ancora, tra i fiditalia contatti c’è l’email clienti@fiditalia.it .

Il gruppo Fiditalia spa non è nuovo, ma ha alle spalle decine e decine di anni di esperienza in materia. Dà il proprio appoggio non solo ai privati, ma anche alle aziende avvalendosi di un management francese. Per i Fiditalia prestiti è possibile recarsi in filiale oppure richiedere Fiditalia prestiti on line nella sezione dedicata. Si può chiedere un prestito fiditalia fino a un massimo di quarantamila euro le cui Fiditalia rate sono suddivisibili e pagabili addirittura nell’arco di sette anni. Per richiedere prestiti personali fiditalia c’è anche un minimo, che parte da tremila euro.

Inoltre, c’è la possibilità di richiedere fiditalia finanziamenti e fiditalia prestiti senza busta paga. Questo vale per tutti, pensionati e chi lavora in proprio e dà a chi ne usufruisce, l’occasione di essere ricompensati vedendo diminuire man mano la percentuale relativa all’interesse solo quando i propri pagamenti non avvengono in ritardo.

In ogni caso, sul sito c’è scritto tutto e il suo utilizzo è facile e intuitivo. Ad esempio, se si è già clienti basta cercare su google www.fiditalia.it area clienti per poter accedere. Per quanto riguarda il calcolo rata, queste possono essere anche fatte in base alle evenienze e necessità del cliente.

Recensioni

Purtroppo sulla piattaforma Trustpilot le opinioni e recensioni per questo ente non sono molto positive. Le poche stelle sono da attribuire alla mancata disponibilità del personale e del servizio clienti. Ancora, molti utenti si lamentano dei contratti poco esaustivi, degli interessi notevoli e dell’esclusiva presenza degli operatori solo quando si tratta di richiedere pagamenti e documenti. Ciononostante, altri hanno commentato dicendo di essersi trovati bene.

Come sempre il web è diviso in due parti, ma non è semplice sapere a chi affidarsi quando si tratta di questioni finanziarie. Ovviamente, i ritardi nelle risposte sono anche da imputare al personale della singola agenzia e non a tutta la compagnia.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments