Deutsche Bank db conosciuta semplicemente anche come db bank è una delle banche straniere presenti in Italia. Come intuibile si tratta di una banca tedesca che propone da tempo ai propri clienti diverse possibilità di finanziamenti personali e adattabili alle diverse necessità di chiunque abbia bisogno di soldi. Hai bisogno di chiedere un prestito? Vuoi saperne più sul mondo Deutsche Bank prestito e sulle possibilità messe a disposizione dei clienti? Proviamo subito ad approfondire e scoprire meglio cosa c’è dietro al mondo prestiti online, prestiti on line, deutsche bank easy, prestiti privati, prestiti personali online e non solo.
Deutsche Bank prestiti: cosa c’è da sapere
La banca Deutsche consente ai clienti di poter scegliere tra diverse possibilità anche se non permette i prestiti personali on line. Ciò non toglie che sia una banca da tenere in considerazione per altre opportunità come mutuo Deutsche Bank, prestiti personali e via dicendo.
Deutsche Bank Italia, Deutsche Bank Roma e non solo mettono a disposizione diverse formule così da trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Per sapere a quanto ammonteranno le somme da versare ogni mese per la restituzione del prestito è possibile chiedere un preventivo anche online, grazie alle numerose opportunità presenti sul sito www.dbeasy.it, così come è possibile effettuare la simulazione finanziamento. Per calcolare con precisione la rata grazie alla richiesta di preventivo online è sufficiente inserire la cifra che si ha intenzione di richiedere e il numero di rate per scoprire poi i tassi di interesse e l’importo da pagare ogni mese.
Per scoprire ancora meglio le caratteristiche dei prestiti richiedibili basta chiedere un appuntamento nella filiale più vicina per poter ricevere tutte le informazioni più utili.
D B Bank: tipologie di prestiti
Tra i prestiti disponibili per i clienti si segnalano:
- Db PrestiComfort: per chiedere un prestito di massimo 30.000 €;
- Db PrestiComfort auto e moto: per chi desidera acquistare un’automobile o la moto;
- Db PrestiComfort Dental Care: per cure dentistiche la cui spesa arriva a massimo 20.000€;
- Db PrestiComfort Ristrutturazione: pensato per chi ha intenzione di effettuare lavori in casa o lavori di manutenzione;
- Db Money: per progetti o per chi ha bisognodi chiedere cifre di un certo tipo;
- Db PrestiComfort consolidamento: segue il consolidamento dei debiti;
- DB PrestiComfort Arredamento: per acquistare mobili;
- DB PrestiComfort DIP: per i dipendenti delle aziende convenzionate;
- DB PrestiComfort Cessione del quinto: pensato per chi decide di ricorrere alla cessione del quinto dello stipendio;
- DB easy.
Prestiti privati e garanzie necessarie: cosa serve
Indipendentemente dal tipo di prestito da richiedere bisogna fornire alla banca delle garanzie ben specifiche. Per chiedere a Deutsche Bank mutui e altre forme di prestito bisogna fornire le seguenti garanzie:
- busta paga: la garanzia più importante richiesta per ottenere prestiti veloci e a tassi vantaggiosi;
- cessione di un quinto dello stipendio: soluzione molto utile secondo cui la domma da restituire sarà trattenuta ogni mese dalla pensione o dallo stipendio. E’ uno strumento che consente di ottenere piani di rientro molto vantaggiosi;
- garanzia di un terzo: una terza persona farà da garanzia e potrà diventare responsabile del rimborso;
- pensione: garanzia per un prestito anche se la durata e il numero delle rate cambia in base all’età del richiedente.