giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeEconomiaPrestiti consum.it: recensioni, contatti, requisiti

Prestiti consum.it: recensioni, contatti, requisiti

La praticità e la semplicità di accesso a prestiti e finanziamenti privati può rappresentare la differenza tra la realizzazione di un progetto o meno. Aspetto del proprio quotidiano da non sottovalutare quando si valuta a quale istituto di credito bancario o società finanziaria rivolgersi per trasformare in realtà i propri sogni e i propri bisogni.

Nel panorama italiano, Consum.it (www.consum.it), parte del Gruppo Monte dei Paschi di Siena di cui detiene il 70% del capitale, è uno dei servizi più apprezzati in termini di credito al consumo. Il suo prodotto più noto è Consum MPS Tuttofare. Prevede la possibilità di accedere a prestiti e al servizio per la cessione del quinto (un tipo di prestito personale che va estinto con la cessione di quote del proprio stipendio fino al raggiungimento del quinto dell’ammontare dello stesso al netto delle ritenute). È uno strumento finanziario flessibile, creato proprio per alcune categorie sociali, dipendenti di aziende statali e parastatali, liberi professionisti con Partita Iva, studenti, famiglie. Insomma, la parte più ampia della società stessa.

Numero verde Consumit

Al fine di agevolare le comunicazioni attinenti al servizio proposto da MPS, nonché di renderlo immediato per la clientela, la società ha assegnato a tale specifico servizio una serie di numeri telefonici, ognuno dei quali risponde ad esigenze diverse per differenti prodotti. Consumit contatti: per informazioni, di introduzione al servizio o specifiche, relative ai prestiti il numero di riferimento è il seguente: 0554275355. In caso di rapporto in essere con la società finanziaria, è necessario indicare il proprio codice cliente e i vari riferimenti alle pratiche. In tal modo si velocizza la procedura e le informazioni fornite dall’operatore possono essere più personalizzate. La semplicità aiuta la comprensione.

Consumit servizio clienti

In caso di cliente dell’istituto di credito in possesso di carta di credito Unica Classic di Consum.it, che necessita di informazioni, il numero di Consumit telefono è: 0558863669. Nella sfortunata eventualità di smarrimento o furto della carta, si consiglia di contattare tempestivamente il numero verde Consumit 800822056 oppure dall’estero il numero +390260843768. In tal modo si può procedere all’assistenza mirata e al blocco della carta stessa. Quali sono gli ulteriori Consum.it contatti?

Per la Carta Unica Gold di Consumit Spa, i riferimenti sono i seguenti: dall’Italia 800822056 e dall’estero +390260843768.

Per qualsivoglia esigenza relativa al blocco della propria tessera, i possessori di M’honey Card Classic e Basic possono affidarsi al Consumit servizio clienti: 800822056 per l’Italia o +390260843768 in caso di chiamata estera.

Infine, se si desidera ricevere delucidazioni in merito al progetto Blu Revolution, Consumit area clienti presenta i seguenti contatti: 0558863518 o fax 0558863567. In caso di richiesta di blocco della carta di Consum.it: 800822056 oppure dall’estero +390260843768. I numeri relativi a pratiche per il blocco sono sempre numeri verdi.

In ogni caso, accedere a maggiori informazioni è semplice, cliccando direttamente sul sito dell’azienda: www.consum.it area clienti o cercando online consum.it telefono.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments