domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaPrestiti consel: requisiti, convengono, tassi di interesse

Prestiti consel: requisiti, convengono, tassi di interesse

Un’altra società nota per elargire prestiti è la Consel spa. L’impresa è nata nel 1999 e ha preso la denominazione sella credit soltanto nel 2018. L’azienda, difatti, appartiene al gruppo Sella.

La società si è prefissata come obiettivo la realizzazione di cessioni ai propri clienti, i quali devono essere certi di essere in buone mani. La fiducia e la correttezza sono i principi cardine su cui si sostiene il piano da portare a termine (prestito di fiducia).

I consel finanziamenti sorgono per appagare qualsiasi tipologia di necessità per cui gli utenti si rivolgono all’ente. La gamma di consel prestiti è, quindi, molto ampia e include, oltre a versamenti personali e finalizzati, anche carte di credito e svariate linee rateali da poter adottare.

Le proposte della Personal Sella Credit

La consel, oggi rinomata personal sella credit, si presenta così come un’azienda caratterizzata da una moltitudine di opportunità. Andiamo ad esaminare, nel dettaglio, quali sono i versamenti che è possibile sollecitare da parte della società.

Iniziamo dai prestiti personali, possiamo già distinguere fra due prodotti: prontotuo e younico. Nello specifico, Younico  permette di assolvere tutti i debiti in un’unica soluzione e Prontotuo è, invece, il più classico dei versamenti personali.

Al di fuori di questi due versamenti, notevoli sono anche la linea di credito revolving che comporta la ricarica del fondo, man a mano che si rimborsano le cifre dovute e la cessione del quinto.

Younico e Prontotuo

Younico è ricevibile solo recandosi presso una delle sede fisiche dell’istituto, prontotuo è accessibile online ma può anche essere reclamato, dirigendosi verso una delle filiali dell’ente a cui fanno capo.

Se la quota è richiesta tramite web, quest’ultima non può superare i 25 mila euro; nelle banche è invece realizzabile la domanda di una cifra corrispondente ai 75 mila euro.

Nel momento in cui ci si indirizza verso la pagina web ufficiale della banca (consel area clienti), è plausibile calcolare un preventivo e gli eventuali interessi ad esso legati. La durata della cessione è condizionata dall’importo richiesto.

Per fare un esempio concreto, nel caso in cui si richieda una somma massima di 25 mila euro, con 120 mensilità, la rata sarà compensabile con poco più di 290 euro e sul piano di ammortamento, graverà un Tan del 7,02%.

Criteri per ottenere prestiti consel

Come anche in altri casi, bisogna munirsi della documentazione richiesta al momento del versamento della liquidità, ossia i classici documenti d’identità e reddituali. Oltre a questi, nel caso di Younico, occorrerà avere un’età compresa fra i 18 e i 78 anni; un reddito dimostrabile; la residenza sul suolo nazionale e un iban da inserire, quando si desidera effettuare la domanda.

Nell’ipotesi in cui si vogliano reperire maggiori informazioni sui servizi caratteristici e sui diversi prestiti erogati dall’ente (consel contatti), possiamo aggiornarvi sul numero verde dell’azienda, indicato dalla seguente sequela di numeri: 800 000 444 (numero consel o consel numero verde).

Alternativamente, per comunicare con l’impresa consel finanziaria, si può scrivere un email all’indirizzo di posta elettronica: clienti@sellapersonalcredit.it.

Opinioni

Le recensioni su questi tipi di cessioni sono tutte positive. Il servizio prestato sembra essere di qualità, sono pochissimi i commenti a sfavore dell’azienda. In conclusione, possiamo quindi consigliarvi di contattare tale ente, se si necessitano determinati versamenti.

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments