giovedì, Maggio 19, 2022
HomeAttualitàPrestiti Compass: i migliori di gennaio 2022

Prestiti Compass: i migliori di gennaio 2022

Ci sono diversi motivi per i quali può essere necessario richiedere un prestito: spese personali, ristrutturazione del proprio appartamento, macchina nuova o qualche imprevisto. Al di là della motivazione, oggi le varie compagnie che si occupano di finanziamenti offrono prestiti a tassi agevolati e, rispetto al passato, è diventato molto più semplice ottenere la somma necessaria e restituirla in comode rate. Queste poi spesso possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze. Tra le molte compagnie che concedono prestiti rateizzabili c’è Compass spa, che presenta a chi lo richiede un’offerta varia ed estremamente personalizzabile di opzioni. Vediamo qual è l’offerta della compagnia per il mese di gennaio 2022.

Prestiti personali

Una delle caratteristiche che distingue Compass s p a rispetto ai concorrenti è quella di poter richiedere un prestito in un solo giorno. Ci sono diverse soluzioni tra le quali poter scegliere un finanziamento che sia il più possibile comodo e personalizzato; si può richiedere un prestito per un importo fino a 30.000 € e realizzare finalmente i propri progetti personali.

Prestito Total Flex

Come dice la parola stessa si tratta di un prestito flessibile. Con Total Flex, infatti, puoi personalizzare praticamente ogni aspetto del prestito; oltre alla somma totale da richiedere si può decidere che tipo di rata pagare e, in caso di esigenza, è possibile saltare una rata o diminuirne l’importo se in quel momento non si ha a disposizione la cifra necessaria. Oltre a questo, il prestito Total Flex di Compass permette anche un’eventuale estinzione anticipata in forma del tutto gratuita.

Prestito consolido

Per tutte quelle persone che hanno più finanziamenti in corso è possibile, grazie a Prestito Consolido, unificare tutte le rate in un’unica soluzione mensile. In questo modo si avrà un’unica scadenza mensile e una sola finanziaria alla quale rivolgersi per tutti i prestiti che si hanno. Possibile anche far convogliare nella rata Compass finanziamenti già in essere con altri istituti finanziari o banche e eventualmente richiedere della liquidità aggiuntiva.

Prestiti finalizzati

I prestiti finalizzati Compass hanno il vantaggio di avere specifiche caratteristiche in base alla destinazione di utilizzo della somma richiesta. Ci sono tantissime soluzioni che permettono a chi chiede il prestito di poter effettuare acquisti come auto, moto, scooter; ma anche di accedere a ristrutturazione appartamento, corsi di formazione e altre piccole spese personali. Scegliendo con cura la finalità di utilizzo del prestito, Compass metterà a disposizione l’importo adeguato e una rateizzazione personalizzata e comoda che permetta di pagare in poco tempo e senza troppi interessi l’acquisto desiderato.

Come richiedere un prestito Compass

Esistono due modalità per chiedere un prestito Compass o anche finanziamenti Compass: è possibile, infatti, richiederlo online collegandosi al sito www.compass.it,  personalizzando la propria rata tramite il simulatore prestito Compass messo a disposizione sul sito e inviando poi la documentazione necessaria (naturalmente si dovrà entrare nell’apposita area clienti, www compass it area clienti); oppure recarsi direttamente in filiale dopo aver fissato un appuntamento con un consulente, soluzione più adatta in caso di necessità particolari e di dubbi che necessitano di una risposta da parte del personale.

Per quanto riguarda i documenti necessari ad avviare la pratica, servono una carta d’identità e un codice fiscale; poi l’ultima busta paga o l’ultima dichiarazione dei redditi a seconda che il soggetto sia un lavoratore dipendente o un lavoratore autonomo.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments