giovedì, Maggio 19, 2022
HomeEconomiaPrestiti Cofidis online: i migliori di gennaio 2022

Prestiti Cofidis online: i migliori di gennaio 2022

Richiedere un prestito ormai è un’operazione che necessita di pochissimo tempo e che si porta a termine direttamente online, sia sui siti degli istituti di credito che su quelli delle banche. Uno dei primi istituti bancari a portare avanti questo tipo di gestione del credito è Cofidis, che tra i tanti prodotti a disposizione dei suoi clienti, offre anche la possibilità di richiedere prestiti online, assolutamente personalizzabili, pensati per andare incontro a tutte le esigenze e le richieste di chi ne ha bisogno. Scopriamo insieme quali sono i prestiti on line veloci proposti da Cofidis.

Finanziamenti adatti alle singole esigenze del cliente

I prestiti Cofidis si adattano ad ogni esigenza del cliente: uno dei punti di forza della finanziaria francese, infatti, è proprio l’attenzione che viene dedicata ad ogni singola richiesta, grazie ad un efficiente servizio clienti attivo 24 ore su 24, disponibile per il chiarimento di qualsiasi dubbio. Un’altra delle agevolazioni previste dal prestito online veloce Cofidis è il tasso di interesse, che resta fisso per tutta la durata del finanziamento. In aggiunta a questo, Cofidis offre prestiti online veloci con la possibilità di interrompere il pagamento e posticipare le rate, anche più volte. Il prestito personale online Cofidis prevede l’opzione “salta la rata”, ossia la possibilità di evitare di corrispondere uno dei pagamenti mensili per un massimo di 3 volte, anche non consecutive. Vediamo ora come compilare la richiesta di prestito. Per richiedere i finanziamenti Cofidis, basterà andare direttamente sul sito internet www.cofidis.it, anche tramite smartphone. Il portale, infatti, consente di compilare il modulo per la richiesta prestito con i propri dati e di caricare i documenti sia dal pc che dal proprio cellulare, grazie alla firma digitale. Quest’opzione dà la possibilità di contrassegnare il modello della richiesta di prestito Cofidis con la propria firma, senza bisogno di scaricare il contratto, sottoscriverlo e poi inviarlo tramite raccomandata.

Richiedere un finanziamento tramite smartphone, ecco come

Quello della firma digitale è un servizio messo a disposizione da Cofidis prestiti e che consente al cliente di sottoscrivere i documenti online, tramite smartphone, evitando di stamparli su carta. Per ottenere la propria firma digitale, sarà necessario fornire i dati personali (nome, cognome e codice fiscale) il codice Iban e il numero di telefono, essenziale per ricevere il codice di conferma della richiesta che verrà inviato sullo smartphone, insieme alla password temporanea di sicurezza. I prestiti online Cofidis Italia consentono di richiedere diverse cifre, fino ad un massimo di 10mila euro, il tutto senza vincoli e senza bisogno di specificare lo scopo del finanziamento. Il richiedente, al momento della compilazione della richiesta, può stabilire tutti i dettagli del piano di rientro, in base alle proprie esigenze. Il tasso di interesse, come abbiamo detto, resta fisso per tutta la durata del finanziamento e il debito può essere estinto con un massimo di 72 rate mensili. La risposta da parte della finanziaria è sempre molto rapida, così come l’accredito della somma richiesta. Entro massimo 24 ore il richiedente riceverà la sua risposta, positiva o negativa che sia. In caso di approvazione, la somma verrà accreditata sul conto corrente indicato dal richiedente, entro e non oltre 48 ore.

Servizio clienti Cofidis contatti

Per qualsiasi informazione o per richiedere un un preventivo prestiti Cofidis, è possibile comunque recarsi presso la filiale Cofidis più vicina oppure, ancora, contattare Cofidis servizio clienti, al numero verde 800955556. Il numero telefonico della sede legale italiana di Cofidis finanziamenti è 02366161. La sede centrale si trova a Milano in via G. Antonio Amadeo. Per ricevere assistenza in merito al proprio finanziamento personale, è possibile anche inviare una email all’indirizzo info@cofidis.it.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments