martedì, Settembre 27, 2022
HomeEconomiaPrestiti banca popolare di Novara: tassi, opinioni, finanziamento imprese

Prestiti banca popolare di Novara: tassi, opinioni, finanziamento imprese

Tra i vari istituti di credito italiani esiste la Banca Popolare di Novara, che come si intuisce dal nome, nasce in Piemonte nella zona del novarese. Si rivolge ai privati e alle imprese proponendo numerose soluzioni per soddisfare esigenze diversificate; ovviamente è possibile anche avere prestiti banca popolare di Novara.

La storia

La BPN nasce ufficialmente il 17 settembre 1871 per decreto Regio, sotto forma di Società cooperativa di credito anonima per azioni. Politici e imprenditori novaresi sostenevano la necessità di una banca che aiutasse la crescita del territorio e della sua economia. Nel 1977 la BPN era l’undicesima banca italiana per raccolta e fino al 31 maggio 2002 è stata quotata alla Borsa di Milano. Dopo di che, attraverso una serie di fusioni e operazioni interbancarie, la Banca popolare Novara è diventata parte del gruppo Banco Popolare BPM. Oltre ai tradizionali servizi bancari, per il tramite di Banco Popolare BPM è possibile accedere a Banca Popolare di Novara prestiti e mutui.

Banca popolare di Novara finanziamenti

Sono diversi i prestiti che la Banca Popolare di Novara offre. Vediamo qualche esempio. Esiste il prestito personale Versatilo, grazie al quale si possono ottenere fino a 50mila euro, rimborsabili fino ad un massimo di 10 anni, con la possibilità di modificare la rata in base alle proprie necessità.

Un’interessante alternativa – sempre in tema di prestiti personali – è offerta da Versatilo TuttoinUno. In sostanza viene riunita in un’unica rata tutta una serie di finanziamenti, con possibilità di aumentare o ridurre l’importo della rata fino a sei volte per tutta la durata del finanziamento. Rimaniamo nel campo dei prestiti personali per parlare di Versatilo Zero Spese, privo di costi accessori, senza oneri di apertura e gestione, che prevede la possibilità di cambiare l’importo delle rate o di posticiparne il pagamento.

Per ottenere liquidità e far fronte a diverse esigenze si può pensare di utilizzare Personal Credit Extra Cash, con rimborsi mensili che ripristinano la disponibilità di attingere al fido. Per dare garanzie per un mutuo Banca Popolare di Novara è possibile ricorrere alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, con rate del medesimo importo per tutta la durata del prestito, da un minimo di 24 ad un massimo di 120 mesi, condizioni trasparenti. E le imprese? Sia le società che i liberi professionisti possono contare su prestiti a breve, medio e lungo termine di scadenza, per rispondere alle diverse esigenze aziendali.

Banca popolare di novara mutui e altri servizi

Banca Popolare Novara insieme a Banco Popolare BPM offre mutui per la casa sia a tasso fisso, con durata fino a 15 anni, sia con la formula Tasso Fisso Last Minute oppure Promo Tasso Variabile, caratterizzati dall’ampia flessibilità. E’ possibile trasferire il mutuo sia a tasso fisso che variabile dal proprio istituto di credito a Banca Popolare di Novara, con possibilità di modificare l’importo e la durata del rimborso. Non mancano mutui ipotecari dedicati alle imprese per realizzare progetti anche di risparmio energetico.

Banca popolare di Novara opinioni

Non sempre i consumatori sono felici quando hanno stretti rapporti con le banche, ma questo ente sembra fare l’eccezione alla regole. Le persone sono molto soddisfatte dei tassi ottenuti, molto convenienti, e anche del servizio clienti, piuttosto celere.

Ovviamente con i servizi di banco popolare di Novara online si può fare tutto da casa, volendo anche la firma dei contratti, non dovendo neppure recarsi in sede.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments