giovedì, Maggio 19, 2022
HomeEconomiaPrestiti Agos, i migliori di gennaio 2022 ecco quali sono

Prestiti Agos, i migliori di gennaio 2022 ecco quali sono

Da 35 anni Agos prestiti personali offre ai suoi clienti una gestione del credito tra le migliori sul mercato, scelta da migliaia di persone che hanno necessità di ottenere liquidità entro breve tempo, senza vincoli di utilizzo. Il prestito Agos è tra i più utilizzati e richiesti sul mercato e sembra che anche nel 2022 i prodotti finanziari offerti da Agos Ducato si confermino tra i migliori nell’ambito dei prestiti personali. Vediamo ora quali sono i termini proposti da Agos Ducato spa, le condizioni di rimborso, i tassi applicati e le modalità per richiedere un finanziamento nonchè un prestito personale Agos. Esistono vari tipi di prestito e a richiederli non sono solo privati, ma anche aziende e pensionati, grazie alla cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Per redigere la richiesta di credito è necessario compilare il modulo e stabilire la cifra da richiedere, l’importo della rata, nonchè la durata del finanziamento. I prestiti online Agos consentono di richiedere e ottenere fino a 30mila euro. Quando la cifra è inferiore al tetto massimo, i tempi di erogazione vengono quasi azzerati e il denaro richiesto viene erogato entro un massimo di 2 giorni lavorativi dal momento dell’approvazione della domanda. I requisiti per richiedere un prestito Ducato Agos sono pochi e semplici. All’interno del modello, disponibile online sul sito Agos prestiti, andranno inseriti i propri dati personali, il codice fiscale e la cifra da richiedere. In aggiunta a questo, va allegato anche un documento a garanzia della propria situazione reddituale (l’ultima busta paga, il cedolino della pensione, o ancora quello che è il modello unico per quanto riguarda gli autonomi che hanno intenzione di affidarsi ad Agos prestito). Una volta compilata la richiesta con i propri dati e aver caricato i documenti, il cliente potrà sottoscrivere i moduli online grazie alla firma digitale.

Come ottenere la firma digitale

Quello della firma digitale è un servizio che può essere richiesto dopo la compilazione del modulo, cliccando su un apposito bottone che comparirà una volta redatta la domanda con tutti i dati richiesti. Per ottenere la firma digitale, sarà necessario fornire il proprio documento di identità, il codice IBAN e il numero di cellulare. Quest’ultimo, in particolare, sarà fondamentale nel momento in cui verranno inviati i codici di sicurezza temporanei (password a tempo e codice OTP), necessari per firmare i documenti . Una volta inoltrata la domanda, verrà comunicato l’esito della richiesta da parte di Agos finanziamenti, entro un massino di 48 ore. Dopo aver ottenuto l’approvazione, l’incartamento verrà inoltrato via email al richiedente, così da poterlo poi inviare nuovamente, completo della firma digitale. Per avere un prospetto chiaro e preciso del finanziamento richiesto, l’utente ha la possibilità di effettuare una simulazione prestiti Agos completamente personalizzata, così da poter visualizzare il calcolo della rata mensile (proporzionato alla cifra richiesta) il TAN e il TAEG. Il numero delle rate varia a seconda della cifra: si va da un minimo di 12 ad un massimo di 84 versamenti mensili.

Agos Milano: servizio clienti e contatti

Per contattare l’assistenza clienti Agos il numero è 800129010, il centralino è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 21:00 e il sabato dalle 09:00 alle 18:00. Per apportare modifiche ai propri recapiti o alle coordinate bancarie, i numeri da contattare sono 800653042, oppure 0269943001, per chi chiama da telefono mobile. Sul sito Agos Ducato prestiti, è anche disponibile l’elenco di tutte le sedi italiane, dove è possibile trovare quella più vicina al proprio indirizzo di residenza. Se invece si preferisce contattare il servizio clienti prestiti Agos Ducato tramite email, l’indirizzo è info@pec.agosducato.it.

      RELATED ARTICLES

      Most Popular

      Recent Comments