Non sappiamo con precisione quale sia il patrimonio di Sandra Milo, ma l’attrice ha parlato appena alcuni anni fa di problemi dal punto di vista economico. A Verissimo, dove è tornata oggi da Silvia Toffanin, ha specificato che doveva tre milioni di euro allo Stato poi ridotti a 850mila, per un errore di conti che si era verificato precedentemente nei conti effettuati a suo riguardo.
La donna ha specificato: “La questione non è finita. Però ho deciso di combattere per sostenere quelli che sono i miei diritti e quelli della mia famiglia. Tutti quanti in Italia abbiamo fatto dei debiti. Io intendo pagare, ma quello che devo e non un carico ingiusto“. Parole che hanno fatto capire che il problema non erano tanto i soldi ma una situazione che era sfuggita di mano e di fronte alla quale c’era probabilmente anche dell’ingiustizia. Dobbiamo dunque leggere questa polemica tra le righe che non definisce una delle più grandi attrici della storia del nostro paese.
Sandra Milo quanto guadagna?
Sandro Milo ha guadagnato molto nella sua carriera, d’altronde è una delle attrici più importanti del panorama cinematografico del nostro paese. Da donna molto riservata su questioni personali non sappiamo però bene quanto abbia guadagnato nella sua storia personale e professionale. Sempre a Verissimo aggiunse: “Ho retto fino a questo momento perché volevo che i miei figli non sapessero nulla della situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. perché il mio paese mi tratta così? Non sono una criminale“.
Sandra Milo rimarrà per sempre una delle attrici più importanti del mondo, una donna dal fascino incredibile, una persona gentile e di grande cuore. Siamo convinti che avrà nel corso del tempo la possibilità di raccontare ancora quell’episodio che speriamo e pensiamo oggi sia risolto del tutto.