mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeAttualitàPatrimonio Leonardo DiCaprio: quanto guadagna, immobili, aziende

Patrimonio Leonardo DiCaprio: quanto guadagna, immobili, aziende

Il patrimonio di Leonardo DiCaprio si attesta attorno ai 260 milioni di dollari. Pare che l’artista abbia guadagnato circa 300 milioni di dollari tra il 1995 e il 2020, soldi che parzialmente ha anche reinvestito generando un guadagno non di poco conto. Ovviamente l’artista è proprietario di numerosi splendidi immobili oltre che di super macchine con cui lo vediamo spesso in giro.

Tra i suoi ultimi acquisti si annovera quello di una splendida villa a Los Angeles, precisamente a Los Feliz, che era stata anche di proprietà della splendida artista Gwen Stefani. Top Ten Real Estate Deals ha specificato che l’immobile era stato acquistato per la cifra di 7.1 milioni di dollari. Si parla di una casa con quattro camere da letto, un soggiorno enorme, sei bagni oltre ovviamente alla cucina. Una casa costruita nel 1928 e ristrutturata con un grande giardino, una spa, una piscina e delle fontane. La casa è stata acquistata per darla alla madre Irmelin Indenbirken. Tra le case ne ha un’altra a Los Angeles acquistata da Madonna, una villa Mid Century a Palm Spring acquistata nel 2014 e una casa a Malibu comprata addirittura per 23 milioni di dollari nel 2017.

Patrimonio Leonardo DiCaprio

Il patrimonio di Leonardo DiCaprio è formato dunque da numerosi immobili, ma ce ne sono anche molti altri. L’attore ha comprato una casa a Los Felic per il padre, pagata 4.9 milioni di dollari oltre a un appartamento a New York e un’isola in Belize. Oggi vive in due case su Sunset Strip. In molti lo considerano l’attore più pagato del mondo, un personaggio che nel mondo dello spettacolo ha raggiunto dei livelli straordinari.

Si dice che DiCaprio guadagni all’incirca 30 milioni di euro a film, così almeno dovrebbe essere accaduto per la pellicola Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Ovviamente gli introiti arrivano anche da numerosi sponsor e dalle aziende che nel tempo ha messo su.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments