mercoledì, Novembre 29, 2023
HomeEconomiaPatrimonio Afrojack: quanto guadagna il marito di Elettra Lamborghini, stipendio, lavoro

Patrimonio Afrojack: quanto guadagna il marito di Elettra Lamborghini, stipendio, lavoro

Afrojack è un personaggio molto affermato che in Italia ha avuto ampia cassa di risonanza non solo per la sua musica ma soprattutto per essere diventato il marito di Elettra Lamborghini. Ma sapete qual è il suo patrimonio? Forbes nel 2018, quindi già cinque anni fa, sottolineava come solo in quell’anno avesse guadagnato 10 milioni di euro e che il suo patrimonio si sarebbe aggirato attorno ai 45 accumulati nel tempo e che oggi sicuramente saranno aumentati.

Ovviamente si tratta solo di stime fatte sul web e non sappiamo quali siano le cifre reali in questo senso. Nonostante questo ci rendiamo conto che il suo patrimonio non si muova solo attorno ai soldi guadagnati e alla musica perché comunque da quando è diventato il marito di Elettra è anche lui un personaggio mediatico che può ottenere ottimi risultati grazie ai social network. In più ci sono da aggiungere tutte le attività parallele che comporta un guadagno così alto e che potrebbe portare anche a degli investimenti senza dubbio interessanti.

Chi è Afrojack?

Afrojack è nato come Nick van de Wall il 9 settembre del 1987 in Olanda a Spijkenisse. Alto 202 centimetri ha un fisico incredibile ed è un uomo amatissimo dal pubblico. Ha svelato di essersi appassionato al mondo della musica già a cinque anni tanto che fin da piccolo studiava pianoforte. Il suo primo singolo risale al 2016 col titolo di F*ck Detroit che ottenne un risultato straordinario sotto ogni punto di vista. Fu il trampolino di lancio verso un successo straordinario che perdura fino a oggi.

Grazie a collaborazioni straordinarie, tra cui quella con Eva Simons nel 2010, riesce a conquistare il palcoscenico abbracciando sempre più contesti differenti. Nel tempo abbiamo visto dunque un cantante in grado di arrivare al cuore del pubblico e di trovare la forza per conquistare anche quello della splendida Elettra Lamborghini.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments