domenica, Settembre 25, 2022
HomeEconomiaMondo Convenienza finanziamento: rate, finanziaria, a tasso zero, come ottenerlo

Mondo Convenienza finanziamento: rate, finanziaria, a tasso zero, come ottenerlo

E’ arrivato il momento di dare un tocco di novità alla casa. Pensa che ti ripensa hai deciso di acquistare qualche mobile nuovo. Libreria, scaffali, divani, sedie girevoli sono solo alcuni esempi. Prima di procedere con l’acquisto vero e proprio bisogna fare i conti e prendere in considerazione le diverse opzioni, soprattutto nel caso in cui non vi sia la possibilità di pagare i mobili in un unico momento. Sono parecchi i clienti dei negozi di arredamento e delle catene del settore che chiedono di poter usufruire di finanziamenti. Tra questi ci sono i finanziamenti Mondo Convenienza con rate mondo convenienza, finanziamento mobili tasso zero e altre opzioni come mondo convenienza acquisti on line e calcolo delle rate. Proviamo ad approfondire.

Mondo Convenienza finanziamenti, a cosa servono?

Come intuibile, il finanziamento è richiesto per ottenere i pagamenti mondo convenienza a rate sia per quanto riguarda i prodotti acquistati fisicamente nei vari punti vendita, sia per quelli acquistati online tramite il sito ufficiale (acquisto on line mondo convenienza). Il marchio si è ormai fatto spazio nel settore per i suoi prezzi convenienti e per le opportunità di finanziamento. Per non gravare eccessivamente sul bilancio familiare, l’azienda propone diverse opzioni, grazie anche agli accorti conclusi con Findomestic e Agos. Ogni finanziaria propone le proprie condizioni sui prestiti in autonomia, motivo per cui il primo passo è chiedere un preventivo in loco per conoscere tutte le offerte e promozioni disponibili. Sul sito ufficiale è presente un pratico calcolatore, molto semplice da utilizzare, in quanto basta inserire l’importo per vedere fin da subito a quanto equivalgono le rate, la loro durata e anche gli interessi da corrispondere (Tan e Taeg).

Bisogna prestare particolare attenzione al Taeg, che viene calcolato in base agli intervalli di tempo. Attenzione poi al capitale, alle spese di incasso, alla gestione delle rate e alle imposte previste nel contratto a carico dei clienti.

Mondo convenienza pagamenti: le opzioni possibili

Può capitare di imbattersi in diciture quali: mobili entrata mondo convenienza, mobili a rate senza busta paga, sedie girevoli mondo convenienza, divani a rate senza busta paga, mobili senza busta paga, mondo convenienza tasso zero, arredamento senza busta paga, cucina a rate senza busta paga. Questo basta già a capire quante possano essere le formule possibili.

L’opzione “mondo convenienza rate” che consente per l’appunto il pagamento in più rate non è l’unica. Va fin da subito ricordata la promozione che permette di fissare il pagamento non prima di quattro mesi dall’acquisto e con spese azzerate. Un’altra opzione vantaggiosa è quella esclusiva di Findomestic che consente a chi ha un’età tra i 20 e i 35 anni di beneficiare di un’apposita offerta per i giovani. In questo caso l’importo finanziabile va dal minimo di 200€ al massimo di 1800€.

Chi può ottenere il finanziamento a interessi zero deve comunque essere consapevole di avere disponibilità tali da pagare l’importo nel tempo previsto. In caso di mancato rispetto delle tempistiche il cliente è ritenuto responsabile degli interessi arretrati e accumulati nel corso del tempo. Rispettare il proprio budget al momento dell’acquisto e in seguito in caso di pagamento a rate saldate puntualmente sono le uniche opzioni per evitare problemi nel corso del tempo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments