domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaMiglior prestito per acquisto auto: ecco qual è il migliore Autunno 2022

Miglior prestito per acquisto auto: ecco qual è il migliore Autunno 2022

Se vuoi comprare un’auto ma ti trovi numerose spese da affrontare e non hai denaro a sufficienza, non c’è soluzione migliore se non quella di richiedere un prestito auto presso un istituto bancario. In questo modo potrai far fronte alle spese per comprare una macchina usata oppure un’auto nuova senza doverti preoccupare dell’aspetto economico. I prestiti che vengono stipulati presso una banca sono infatti i cosiddetti prestiti personali e vengono erogati sul conto corrente dell’individuo che li richiede. Di seguito abbiamo selezionato per te il miglior prestito per acquisto auto dell’Autunno 2022.

Acquisto auto nuova

Il finanziamento per auto è una particolare tipologia di prestito che ha come fine quello di acquistare un’automobile nuova o usata pagandola in una sola rata grazie al denaro ricevuto dalla banca. Il prestito per automobile arriva a coprire l’80% del valore totale del veicolo appena viene accolta la domanda. Per l’acquisto di una nuova auto ci sono diverse soluzioni, una delle migliori è quella del finanziamento finalizzato, dove bisogna dichiarare lo scopo e la destinazione del denaro ottenuto. Meglio ancora, si può optare per il cosiddetto prestito personale oppure ricorrere al leasing, che altro non è che un noleggio a lungo termine. Se cerchi una buona soluzione per trovare un finanziamento, puoi anche cercare online una simulazione finanziamento auto che ti consente di capire quali rate dovrai pagare e per quanto tempo. Tra le soluzioni più diffuse per il prestito automobile ci sono i finanziamenti a tasso zero dedicati all’acquisto di auto nuove o usate. Questo tipo di prestito permette al cliente di pagare il valore del mezzo dilazionando il pagamento con rate costanti a tasso fisso e senza costi ulteriori. Per ottenere questo finanziamento è necessario avere tra i 18 e i 75 anni e non essere mai stati segnalati dalle banche come “cattivi pagatori”.

Miglior finanziamento auto

Quando si parla di prestiti e finanziamenti è necessario sapere che c’è una differenza tra quello che si chiama prestito finalizzato e prestito personale. Il prestito finalizzato non può essere valido per comprare qualsiasi bene, ma a differenza del prestito personale può essere utilizzato solo per lo scopo che il cliente dichiara al momento della richiesta. di seguito abbiamo raccolto diversi prestiti, così che tu possa selezionare il miglior prestito per acquisto auto.

Findomestic

La proposta di Findomestic per il miglior prestito auto è quella di un prestito personale flessibile della durata di 84 mesi con una rata mensile di soli 242,10 euro. Grazie a Findomestic potrai ricevere 20.336 euro per comprare la tua auto e restituirli in totale tranquillità.

Agos

Agos ti propone un prestito personale di 19.276 euro, che potrai restituire in 84 mesi con una rata di 226,39 euro. Agos è semplice e veloce e ti permette di richiedere un preventivo online fino a 30.000 euro modificando la rata.

Compass

Con Compass puoi acquistare un’auto in tutta tranquillità, chiedendo il prestito online oppure rivolgendoti all’esercente convenzionato dal vivo. Compass ti offre una cifra pari a 21.946 euro da restituire con una rata mensile di 259,89 euro per 84 mesi. Il vantaggio di Compass è quello di avere un’esperienza pluridecennale e una grande solidità finanziaria, collocandosi tra le prime in Italia e in Europa.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments