Sono tantissime le persone che sono riuscite a migliorare sensibilmente la qualità della propria vita grazie ai prestiti personali Findomestic. Richiedere un prestito on line oggi è facile e veloce e lo si può fare comodamente dal proprio divano in pochi passaggi. Findomestic offre Prodotti Assicurativi, Risparmio e Credito alle famiglie, con principi ben precisi di sostenibilità e responsabilità, da sempre i capisaldi dei valori di Findomestic. L’attività della banca, parte di BNP Paribas è caratterizzata dalla semplicità e dalla velocità delle operazioni, così da rendere più facili le pratiche di finanziamento al fine di rispondere alle esigenze dei clienti, i quali sono oltre due milioni. Di seguito vediamo quale è il miglior prestito Findomestic di ottobre 2022.
Findomestic prestito
La Banca Findomestic è rappresentata al 100% dalla BNP Paribas, una società leader in Europa e in Francia per il credito al consumo. Dal 1984 la banca e i prestiti Findomestic si sono differenziati dagli altri sul mercato per le nuove metodologie adottate. Findomestic entra in contatto con i clienti attraverso diversi canali di relazione, come ad esempio i centri clienti, i partner commerciali, tramite telefono, tramite gli istituti bancari e le partnership associate, infine, tramite il web con applicazioni e canali social, metodi di contatto che oggi vanno per la maggiore. Coloro che si rivolgono a Findomestic da sempre rimangono soddisfatti per l’attenzione ai bisogni dei clienti ma soprattutto per la facilità nello svolgere operazioni che di solito richiedono molto tempo. Tra i prestiti offerti online quelli di Findomestic sono perfetti per i progetti quotidiani, come un prestito per comprare un’auto, un consolidamento debiti o per la ristrutturazione della casa. Alcuni clienti utilizzano i prestiti per l’arredamento o per comprare elettrodomestici, ma non è escluso che si possa richiedere un finanziamento anche per piccoli progetti riguardanti il tempo libero, Findomestic, infatti, permette a tutti di far fronte anche alle piccole spese grazie all’offerta di piccoli prestiti. Non è da sottovalutare poi l’esistenza del cosiddetto prestito Green, dedicato agli interventi sul risparmio energetico così da incentivare scelte più etiche per quanto riguarda le energie rinnovabili. Nulla viene lasciato al caso riguardo al fine del prestito Findomestic, tanto che si può anche effettuare una simulazione finanziamento Findomestic per avere un preventivo.
Offerte prestito Findomestic
Con questo prestito personale flessibile si può ricevere un importo di 10.000 euro con una rata mensile di soli 156,90 euro. La flessibilità del prestito permette anche di cambiare la rata o di saltarla una volta all’anno in caso di difficoltà.