martedì, Settembre 27, 2022
HomeEconomiaM'Honey Card: cos'è, come funziona, contatti, costi

M’Honey Card: cos’è, come funziona, contatti, costi

La M’Honey Card è una Carta di Credito MPS, nata con l’obbiettivo di permettere a tutti i suoi clienti di avere la possibilità di utilizzare il credito di cui si necessita in modo veloce e sicuro. Grazie a questo articolo avrai la possibilità di conoscere nello specifico la My Honey Card, le sue funzionalità e i suoi costi. Continua a leggere per saperne di più.

Cosa è la M’Honey Card?

Le M Honey Card MPS sono delle carte di credito stipulate dal Monte dei Paschi di Siena e diffuse da Consumit SPA. Sono delle carte di credito revolving, ossia organizzate secondo un sistema di finanziamento che permette di sfruttare denaro non posseduto nell’esatto momento in cui occorre. Esso verrà ripagato tramite rate mensili, che possono essere personalizzate e modificate in base alle esigenze del titolare della carta. Esistono due tipi di Money Card MPS:

  • M’HONEY CARD BASIC: creata per tutte le persone che desiderano uno strumento di pagamento veloce e sicuro, che opera grazie ad un credito basso. L’importo massimo che può essere rilasciato ammonta a 1000 euro ed esso dovrà essere rimborsato ogni mese. E’ una tessera sicura protetta da polizza assicurativa e da copertura rischi di credito e furto. Le azioni che si possono compiere sono limitate.
  • M HONEY CARD CLASSIC: creata per tutte le persone che desiderano avere un numero maggiore di funzionalità, avendo a disposizione un credito maggiore. L’importo massimo che può essere rilasciato ammonta a 5000 euro ed esso dovrà essere rimborsato ogni mese. E’ una tessera sicura, protetta da polizza assicurativa e da copertura rischi di credito e furto. Essa può essere utilizzata per compiere qualsiasi azione si desideri.

M’Honey Servizio Clienti

Questa carta oltre che essere sicura, è anche molto veloce: è infatti possibile compiere tutte le azioni di cui si bisogna tramite il Portale Titolari MPS. Al sui interno è possibile vedere tutti i movimenti svolti negli ultimi 12 mesi, consultare e scaricare l’estratto conto e ricevere informazioni sui movimenti effettuati. Tutte le altre opzioni sono disponibili all’interno del Consumit Servizio Clienti, reperibile sia sul sito web http://www.mhoneycard.it che sul sito web http://www.consum.it. E’ invece possibile richiedere aiuto contattando i Consum it Numero Verde o i M’honey Card Numero Verde, come telefono: 055.88.63.444 e fax: 055.88.63.445. L’ultimo metodo per contattare la banca è la mail serviziotitolari@mhoneycard.it.

Costi

Il primo costo a cui si andrà in contro è quello del cannone annuo, il quale ammonta a 8 euro per la M’Honey Card Basic e a 15 euro per la M’Honey Card Classic MPS. Un’altra spesa sarà dovuta al rilascio della carta, del valore di 10 euro: con la MPS Basic è possibile richiederne solo una, con la MPS Classic è possibile richiedere delle versioni aggiuntive. E’ molto basso il prezzo dovuto alla richiesta dell’estratto conto: gratis se richiesto online e 1 euro da stampato. Ci sono poi altre spese che portano all’utilizzo di servizi utili ma non obbligatori: il costo di sostituzione della carta ammonta a 9.50 euro, la copertura Carta Sicura costa 9 euro e la copertura Carta Protetta vale il 0.38% del saldo posseduto. Tutti i bonifici valgono 3 euro, esclusi quelli dovuto all’acquisto del carburante. Inoltre, il ritardo nel rimborso delle spese e il superamento del fido concordato causano un aumento degli interessi pari all’1% ogni tot di tempo ritardato e ogni euro superato. Consumit MPS ha infatti stipulato una carta conveniente riflettendo su tutti i servizi disponibili.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments