domenica, Settembre 25, 2022
HomeOpinioniIllimity bank, cos'è? Opinioni, login, contatti, prestiti, conto deposito

Illimity bank, cos’è? Opinioni, login, contatti, prestiti, conto deposito

Ecco tutti i dettagli per sapere cos’è Illimity Bank e come funziona questo conto a zero spese che si gestisce online e che permette di essere sempre informati sulle proprie operazioni bancarie direttamente da cellulare o computer.

Questa banca offre diverse opzioni e servizi e soluzioni di risparmio mettendo anche a disposizione dei suoi clienti una varietà di carte di debito, credito oppure prepagata.

Con queste informazioni sarai in grado di capire se Banca Illimity è sicura oppure no.

Cos’è Illimity banca online

Molte persone non si fidano dei conti online, ma oggi sono le soluzioni più veloci e sicure per la maggior parte dei consumatori che scelgono di gestire i propri risparmi in maniera semplice e smart.

Illimity Bank infatti è una banca che offre un conto risparmio con un rendimento annuo del 2%. Fa parte del Gruppo Illimity Bank S.p.a che permette ai clienti di gestire i conti e i risparmi online e di effettuare qualsiasi operazione bancaria direttamente da casa propria.

Una volta creato un profilo su Banca illimity è infatti possibile aprire un conto deposito. Esistono diverse formule e si può anche attivare direttamente dal cellulare con una banale connessione internet.

Il conto deposito Illimity è solo uno dei servizi offerti ed include tutta una serie di vantaggi per i clienti della web bank ed è a zero spese. Offrire un conto risparmio online vuol dire minimizzare i costi massimizzando la funzionalità del servizio solo a tutela dei consumatori. Entriamo nel dettaglio e vediamo in poco tempo come funziona l’apertura conto Illimity online.

Apri conto Illimity bank: i vantaggi di Illimity conto deposito

Secondo le varie recensioni che abbiamo trovato online, aprire un conto corrente su questa banca online è una procedura davvero molto semplice.

La prima cosa da avere a disposizione è il proprio smartphone. Poi serviranno soltanto un paio di documenti ed una webcam per convalidare la tua identità. Tutti i contatti per informazioni dettagliate si trovano sul sito ufficiale della Banca www.illimitybank.com alla voce supporto.

Il passo successivo è scegliere il piano giusto per le proprie esigenze al quale associare la carta Illimity e tutti i suoi vantaggi.

Per procedere all’apertura del conto deposito bisognerà avere un documento di identità, una webcam, una e-mail valida per le comunicazioni ufficiali ed i dati personali richiesti.

Una volta creato il proprio account sarà sufficiente effettuare il login nella pagina web per avere accesso a tutti i servizi.

Il conto corrente Illimity comprende servizi come internet banking, progetti di spesa, conti deposito e la carta di debito o credito.

Quali sono i vantaggi carta di credito Illimity?

Le carte associate al conto di Illimity Bank possono essere di tre tipi: credito, debito o prepagata. Sono tutte gratuite e senza conti di mantenimento. Sono carte del circuito MasterCard che possono essere utilizzate in tutta Europa e prevedono tre prelievi mensili gratuiti.

La gestione dei conti e delle carte viene effettuata esclusivamente online tramite il sito web ufficiale e tramite app. Potrai sempre restare aggiornato su tutti i movimenti, i risparmi e l’estratto conto direttamente da casa senza dover andare in Banca per ogni operazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments