martedì, Maggio 24, 2022
HomeEconomiaI migliori prestiti online di gennaio 2022

I migliori prestiti online di gennaio 2022

Avere a portata di mano una certa disponibilità economica diventa, anno dopo anno, un processo sempre più arduo. Soggetti e realtà di vario tipo si trovano, quindi, costretti a dover chiedere una mano a banche e finanziarie per prestiti personali, finanziamenti, prestiti senza busta paga e molto altro ancora. I prestiti online fanno parte di quella categoria di prodotti finanziari in grado di soddisfare ogni esigenza. Le caratteristiche dei finanziamenti online sono di facile comprensione. Tuttavia, è necessario approfondire la questione per saperne di più e per scovare quelle che sono le migliori proposte del mese di gennaio del 2022.

Prestiti online: cosa sono e come si richiedono

In finanziamenti on line vantano le medesime peculiarità di un prestito personale. Quest’ultimo viene richiesto, di norma, recandosi per esempio presso un sportello di una filiale Findomestic Milano o chiedendo, dal vivo, un finanziamento Agos. Ebbene, collegandosi sul sito ufficiale di un istituto di credito o di una finanziaria – come www.findomestic.it – è possibile ottenere la somma desiderata in men che non si dica. Pertanto, non ci sono limiti di orario e non c’è la necessità di doversi spostare dalla propria abitazione o dal luogo di lavoro. Quindi, con i prestiti on line, si ha un’immediatezza che poche altre soluzioni simili possono vantare.

Una volta effettuato l’accesso al portale di turno, è necessario individuare l’apposita sezione per il prestito online – che spesso fa il paio con quella del calcola rata prestito. Dopodiché, bisogna scegliere l’importo e le relative mensilità alla base del piano di rientro. Successivamente bisogna carica dei documenti specifici come la carta di identità, il codice fiscale e dimostrazione reddituale certa (come la busta paga per chi è un dipendente pubblico o privato). Infine, non resta altro da fare che inoltrare la richiesta. A quel punto, cominceranno i controlli e le valutazioni della banca per ufficializzare il predetto calcolo finanziamento.

I migliori finanziamenti online di gennaio del 2022

Dopo aver compreso il calcolo prestito per prestitionline, si può passare alla condivisione delle migliori offerte in tal senso previste per gennaio 2022. Agos finanziamenti propone un prestito Agos online che, a differenza di Prestito’, offre un importo di 7.000 euro spalmabili su 60 mesi e con una rata che si attesta sui 135 euro. Inoltre, il TAN è fisso ed è del 5,90%. Findomestic prestiti si basa, invece, su un prestito Findomestic personale e digitalizzato a 60 mesi con una rata pari a 137,20 euro. La cifra che verrà erogata per l’occasione saranno 7.000 euro netti.

Qualora ciò non fosse abbastanza, si può valutare persino l’iniziativa commerciale di Banca Younited – evitando, così, di andare su Google finanzia o su altri riferimenti alquanto discutibili. Questo istituto di credito assicura, per il mese di gennaio del 2022, un prestito online con un piano di rimborso da 60 mensilità. L’importo della rata in questione è di 134,33 euro e il TAN resta fisso al 4,91%. Per quanto riguarda Cofidis, si ha a che fare con la totale assenza delle spese accessorie (come nel caso dei prestiti Findomestic citati poc’anzi). La durata del finanziamento è di 60 mesi con una rata mensile che si aggira 135,33 euro.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments