tiensGuidata dal General Manager Antonio Albano, TIENS Italia ha inaugurato a fine maggio il proprio headquarter a Milano iniziando ad operare nel mercato degli integratori alimentari e degli apparecchi per il benessere.

TIENS Group Co. Ltd, fondata nel 1995 da LI Jinyuan a Tianjin in Cina, ha iniziato il suo sviluppo nel mercato internazionale nel 1997. Oggi il Gruppo TIENS è una multinazionale che integra capitale industriale, capitale d’impresa e capitale finanziario con il suo ambito di business che copre i settori della biotecnologia, della gestione della salute, l’industria alberghiera e del turismo, l’istruzione e la formazione, l’e-commerce e gli investimenti finanziari. Con la sua attività che raggiunge oltre 190 paesi, il Gruppo TIENS ha oggi 10.000 dipendenti e filiali in 110 paesi e regioni oltre ad aver stabilito alleanze strategiche con le migliori aziende di molti paesi. I diversi prodotti sviluppati dal Gruppo TIENS, come gli integratori alimentari, i dispositivi sanitari, i prodotti per la cura della pelle, i prodotti per la casa e molti altri contribuiscono all’alta qualità di vita di quasi 40 milioni di famiglie nel mondo a cui apportano salute, felicità, bellezza e benessere per un
giro d’affari che, nella sola divisione integratori alimentari B2C attraverso vendita diretta, nel 2017 è stato di 700 milioni di euro.

In Italia l’obiettivo è sfruttare tutte le potenzialità di un mercato – quello degli integratori alimentari – estremamente florido e dalle notevoli potenzialità di sviluppo. Oggi il settore, infatti, vale quasi 3,2 miliardi di euro e ha registrato nel 2017 una crescita del 7,3% rispetto all’anno precedente 1 ; un comparto dinamico e sempre più aperto a nuovi investimenti in particolare nell’acquisto di tecnologie sempre più moderne da parte delle aziende. In Italia TIENS puntan al raggiungimento di 7 milioni di Euro di fatturato entro il 2020 e al reclutamento di 1.000 addetti alla vendita entro il primo anno.


Nessun Commento per “Gruppo TIENS: obiettivi di fatturato per l’Italia”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento