martedì, Settembre 27, 2022
HomeEconomiaFinanziamento TV: con e senza busta paga, requisiti

Finanziamento TV: con e senza busta paga, requisiti

Viviamo nell’era del digitale, della tecnologia sempre più evoluta, delle serie TV e delle piattaforme che portano direttamente nelle nostre case ogni genere di film e di evento. Per accedere a questa fantastica gamma di servizi abbiamo però bisogno di una televisione Smart e ad oggi non tutti ne hanno una; può quindi servire un finanziamento tv. Magari invece quella che teniamo sul mobile in salotto lo è, però nostro figlio sta crescendo e desidera comprare una televisione uguale anche per la sua camera.

Finanziamenti online per acquistare tv

Allora iniziamo a fare una prima ricerca online, confrontiamo i prezzi, valutiamo la qualità del prodotto che cerchiamo. E poi arriva lei: l’offerta da cogliere al volo. Da bravi nostalgici ci precipitiamo a rompere il salvadanaio, ma questa scelta, dalle note romantiche, si rivela alquanto deludente. Cosa fare allora per non perdere un’occasione del genere? Ad oggi è facile: basta richiedere un finanziamento online, che è immediato e non ci fa perdere l’affare, grazie a un acquisto tv a rate.

Per esempio è possibile farlo direttamente dai principali ecommerci, dal gigante Amazon, ma anche da altre grandi catene. Per esempio è possibile fare domanda per un finanziamento Unieuro senza busta paga già dal sito. E comunque sempre possibile anche recarsi in negozio, e chiedere informazioni per Unieuro finanziamenti con o senza busta paga.

Finanziamento Findomestic

In tempi passati siamo stati abituati a vedere il finanziamento come poco conveniente, soprattutto per le piccole cifre, d’altronde, per quanto bassi, gli interessi da pagare erano un bell’ostacolo da superare. Ora però non è più così, sono infatti sempre più numerose le finanziarie che erogano finanziamenti a tasso zero. Esistono varie strade da percorrere, a seconda delle nostre caratteristiche come pagatori e di dove decidiamo di fare acquisti.

In effetti molte catene hanno già accordi con le più note finanziarie, come Findomestic appunto. Sarà sufficiente presentare i documenti richiesti,  e in poche ore saprete se avete i requisiti necessari per usufruire di un finanziamento. La richiesta della busta paga dipende anche dall’importo richiesto; per un televisore spessoo si può ottenere finanziamenti Findomestic senza dare grandi garanzie.

E’ sempre possibile l’opzione finanziamento on line: tutta la procedura sarà fatta da remoto, in tempi rapidi, e senza alcun bisogno di inviare documenti cartacei. Anche la firma potrà essere apposta in digitale.

Finanziamento TV, altre soluzioni

Con i continui cambiamenti del mondo del lavoro, sappiamo bene che non sempre è possibile presentare una busta paga, elemento che fino a qualche tempo fa era considerato praticamente imprescindibile per accedere a qualunque forma di credito. Esistono però oggi tante diverse soluzioni per un finanziamento TV, che vanno incontro davvero a tutti. Partiamo dalla semplice carta di credito, che ci permette di avere subito il capitale necessario per effettuare un acquisto e comprare tv a rate. Questa soluzione ha come svantaggio i costi però, che spesso appaiono eccessivi.

Esiste un altro tipo di servizio, che molti negozianti hanno già iniziato a promuovere mostrandone la pubblicità in vetrina ed è un servizio che vi permette di rateizzare un acquisto TV presentando al negoziante solo il vostro bancomat. In pochi minuti verrà fatto un rapido controllo sul vostro conto corrente e, salvo casi eccezionali, la banca autorizzerà il pagamento senza prelevare l’intero importo dal conto, bensì addebitandolo mensilmente tramite r.i.d.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments