martedì, Settembre 27, 2022
HomeEconomiaFinanziamento hyundai: conviene, come funziona

Finanziamento hyundai: conviene, come funziona

Se stai pensando di acquistare una nuova auto, nello specifico un auto targata Hyundai, sappi che la casa automobilistica coreana mette a tua disposizione un servizio finanziario creato su misura per l’utente.

Il servizio Hyundai by Mobility

Hyundai mette a tua disposizione tre tipologie di finanziamenti auto hyundai: hyundai finanziamento standard, il metodo Hyundai Plus e il metodo doppio zero. Inoltre, da quest’anno, è disponibile un ulteriore servizio che prende il nome di Hyundai by Mobility che ti garantisce una rivoluzione Nel concetto di mobilità. Infatti, potrai metterti al volante di un’auto della casa coreana, scegliendo tra una serie di servizi che ti verranno inclusi nella rata. Alla scadenza del contratto, che ha una durata fino a 60 mesi, puoi decidere se dare indietro il veicolo o se riscattarlo.

Il servizio Hyundai by Mobility comprende: una rata a tasso fisso, un anticipo concordato a Monte, l’ assicurazione hyundai, il bollo auto, l’assicurazione standard inclusa nella rata e una durata del servizio fino a 60 mesi.

I finanziamenti Hyundai

Per soddisfare le esigenze di chi deve acquistare un nuovo veicolo, Hyundai mette a disposizione più tipologie di finanziamento. Una volta scelto il veicolo, direttamente in concessionaria, si può richiedere anche l’apertura della pratica per ottenerlo. Il finanziamento è soggetto all’approvazione da parte della finanziaria Santander e, in caso di esito positivo, si potrà procedere con l’acquisto del veicolo.

A quanto pare, proprio per la flessibilità delle varietà proposte, i prestiti Hyundai sono piuttosto apprezzati. Attualmente sono previste tre tipologie di finanziamento: il finanziamento standard, il finanziamento e Plus è il finanziamento a tasso zero con doppio zero. Ogni pacchetto prevede la possibilità di poter aggiungere ulteriori pacchetti relativi alla manutenzione e all’assicurazione del veicolo, questi ultimi vengono offerti all’acquirente grazie ad un accordo tra Hyundai e l’assicurazione Zurich.

Il finanziamento standard

Questa versione è quella del finanziamento classico, pensata per gli acquirenti che vogliono entrare subito in possesso del veicolo ed esserne proprietari esclusivi. Questa formula prevede il pagamento della somma in rate, il loro importo dipenderà: dalla somma data come anticipo, dal tasso di mercato all’atto dell’acquisto, dalla durata delle rate e dall’aggiunta del servizio di manutenzione e assicurazione.

Il finanziamento hyundai iplus 

Questa formula è pensata per chi è ancora indeciso se voler diventare o meno proprietario del veicolo. In questo caso il finanziamento darà sempre la possibilità di scegliere l’importo dell’anticipo è, la durata del contratto, Può variare da 25 mesi fino ad un massimo di 49 mesi, al termine del periodo concordato si dovrà scegliere se il veicolo vorrà essere trattenuto, cambiato o restituito. Nel caso in cui si dovesse decidere di acquistare il veicolo piccola a dover essere pagato sarà il prezzo di riscatto che potrà essere versato in un’unica soluzione o rateizzato punto nel caso in cui si dovesse scegliere di sostituire il veicolo, passando di nuovo, il valore garantito verrà scontato dal prezzo di acquisto, verrà data all’automobilista una nuova vettura che potrà continuare a pagare a rate che verranno ricalcolato in base al valore della nuova auto.

Il finanziamento hyundai tasso zero  

Il finanziamento doppio zero segue la logica del finanziamento i Plus, la differenza sostanziale sta proprio nella formula del tasso zero ad una rata 0 per 25 mesi. Ovvero, dopo aver versato un anticipo, il pagamento delle rate avverrà solo dopo 25 mesi alla guida del veicolo.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments