domenica, Settembre 25, 2022
HomeEconomiaFCA Bank finanziamento: come funziona, come richiederlo, requisiti

FCA Bank finanziamento: come funziona, come richiederlo, requisiti

La platea delle offerte commerciali in grado di accontentare qualsivoglia cliente è estremamente vasta. Brand e marchi affermati si impegnano in tal senso affinché ci sia la massima flessibilità possibile; in aggiunta a ciò, questo lavoro porta ad una maggiore fidelizzazione clientelare, un vero e proprio valore aggiunto per certificare ulteriormente il prestigio di una determinata azienda. L’FCA Bank finanziamento rientra in quel novero di proposte in cui nulla viene lasciato al caso. Inoltre, il suo essere costantemente a passo coi tempi fa sì che finanziamenti e prestiti auto siano alla portata di tutti. Pertanto, occorre fare il punto della situazione per saperne di più.

FCA Bank finanziamento: cos’è e come funziona

L’avvento di una banca dedicata a FCA Bank finanziamenti è un passo in avanti che una delle principali realtà del settore automobilistico desiderava concretizzare affinché i suoi servizi (come l’FCA Bank conto deposito) raggiungessero un grado di versatilità a dir poco straordinario. Gli FCABank finanziamenti si rivolgono a chi vuole acquistare un veicolo nuovo o usato. Nel primo caso, viene delineato un finanziamento Fiat con caratteristiche di livello assoluto come: rata con tasso di interesse fisso; durata del piano di rientro fino a 94 mesi; restituzione graduale e flessibile; pagamento della prima mensilità dopo 30 giorni – a partire dalla data della sottoscrizione del contratto.

L’FCA Bank finanziamento auto usata rispetta i medesimi parametri. L’unica differenza sostanziale riguarda la durata del rimborso, che va da un minimo di 12 ad un massimo di 84 mesi. I finanziamenti FCA Bank sono gestiti con il supporto di Sava Finanziamenti, una realtà che ha deciso di creare un connubio Fiat Sava vincente al fine di erogare servizi di qualità superiore. Sava finanziaria si occupa anche dell’FCA Bank spa finanziamento per il leasing (la cui durata massima è pari a 60 mesi a fronte del pagamento di un canone prestabilito). I requisiti per finanziamento auto contratto Fiat sono documento di identità valido, tessera sanitaria, busta paga o dimostrazione reddituale equivalente (come dichiarazione dei redditi e cedolini della pensione).

Prestito per automobile e non solo: come richiederlo?

Oltre all’FCA Bank finanziamento, FCA propone anche un prestito auto per chi è già in possesso di un veicolo del brand. Per cui, il finanziamento FCA Bank è solo la punta di un iceberg ricco di benefit. La richiesta in tal senso può essere inoltrata anche online. Ciò che conta è che, in caso di cliente con finanziamento FCA Bank, siano state già pagate le prime 8 rate del rispettivo piano di rientro. In aggiunta a ciò, vano allegati tessera sanitaria, documento di identità e dimostrazione reddituale. Qualora si abbia qualche difficoltà a procedere in tal senso, si può contattare l’FCA Bank telefono servizio clienti 011.00.64.703 dal lunedì al venerdì.

I dettagli del prestito automobile FCA Bank prevedono, come importo minimo, la soglia dei 2.500 euro. Per quanto riguarda, invece, il range temporale del piano di rientro, la scadenza massima si attesta sui 96 mesi. Le formule a disposizione del cliente di turno sono tante, come quella del consolidamento in un’unica rata per colmare i debiti pregressi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments