Prestiti per casalinghe, cosa sono? Chi li concede? Quali sono i tassi di interesse? Tutte le risposte

Prestiti per casalinghe italiane

Ci sono 11,3 milioni di imprese di proprietà di donne negli Stati Uniti, secondo il 2016 State of Women-Owned Business Report di American Express – che è circa il 38% di tutte le imprese. Dal 2007, il numero di imprese di proprietà di donne è aumentato del 45%, cinque volte più velocemente della media nazionale, secondo lo stesso rapporto. Eppure, nonostante questa crescita e quanto le imprese di proprietà delle donne contribuiscono all’economia – impiegano quasi 9 milioni di persone e generano oltre 1,6 trilioni di dollari di entrate a partire dal 2016, secondo il rapporto dell’American Express – può essere ancora difficile per le donne titolari di imprese e imprenditori accedere al capitale.

Prestito casalinghe senza garante Findomestic

Ma per le imprese possedute da donne, i dati indicano un divario nei prestiti. Per esempio, le imprese di proprietà delle donne non ottengono una quota proporzionata di prestiti. Le donne possiedono circa il 38% di tutte le imprese negli Stati Uniti, ma ricevono solo circa il 18% dei prestiti alle piccole imprese, secondo le statistiche di prestito SBA per i principali programmi. E uno studio del Babson College ha scoperto che le imprese possedute esclusivamente da uomini hanno quattro volte più probabilità di ricevere finanziamenti di capitale di rischio. E nonostante il fatto che le donne stanno iniziando le imprese ad un ritmo più veloce degli uomini, solo il 5,5% delle donne usano prestiti bancari per iniziare le loro imprese, rispetto all’11,4% degli uomini, secondo la US Small Business Administration.

Prestito per casalinghe : tassi di interesse

Le migliori offerte di prestiti per la casa per le donne

Union Bank of India Home Loan 6.70% p.a. Fino a 0.50%
Kotak Mahindra Home Loan 6.75% p.a. Fino a 0.50%
Bank of Baroda 6.85% p.a. Fino a 0.50%
SBI Home Loan 6,90% p.a. 0,35% Max Rs. 10.000
ICICI Bank Home Loan 6.90% p.a 0% a 0.5% più tasse
HDFC Ltd. Home Loan 6.90% p.a. Fino a 0.50%
Axis Bank Home Loan 6.90% p.a. Fino a 0.50%
LIC HFL Home Loan 6.95% p.a. Fino a 0.25% più tasse

Prestiti a casalinghe: tassi di interesse dei prestiti per la casa per tutte le banche

Criteri di ammissibilità per i prestiti per la casa per le donne
Età minima: 18 anni Età massima: 70 anni
Tipo di residenza: il richiedente deve essere uno dei seguenti:
Il richiedente dovrebbe essere:
Un individuo stipendiato o
Un lavoratore autonomo
Reddito annuo netto Come da termini e condizioni del fornitore del prestito
Indirizzo di residenza Il richiedente deve avere una delle seguenti caratteristiche:
Una residenza permanente
Una residenza in affitto in cui ha risieduto per almeno un anno
Punteggio di credito: un punteggio di credito di 750 o più è ideale. Tuttavia, questo requisito può variare da banca a banca.

Prestiti per casalinghe senza busta paga e senza garante

Le donne possono anche essere meno propense a richiedere un finanziamento. Il Dipartimento del Commercio ha scoperto che le donne sono più propense ad autofinanziare le loro imprese piuttosto che accedere a finanziamenti esterni. Nonostante queste statistiche, ci sono donne imprenditrici là fuori che ottengono finanziamenti ogni giorno. E sappiamo che il capitale è importante per la crescita – è quello che ti permette di investire in nuove attrezzature, aprire una seconda sede e assumere più dipendenti

Di Helodie