prestiti Deutsche Bank

I prestiti Deutsche Bank rispondono a varie esigenze e sono concepiti sulla base di varie formule di finanziamento che vale la pena conoscere per scoprire la più adatta alle richieste individuali.

Deutsche Bank prestiti

I prestiti personali e il preventivo prestito sono di grande importanza anche in questa fase di crisi pandemica ed economica, ma ci possono essere prestiti convenienti e mutui deutsche bank da valutare. Deutsche bank concede anche prestiti online dall’home banking personale oppure anche al telefono, contattando lo sportello.

I clienti banca deutsche usano i servizi deutsche bank easy, consultabili attraverso il sito dbeasy.it che offre un unica pagina prospettica. Da questa piattaforma del portale deutsche bank easy, si gestiscono conto corrente, carta di credito, prestiti, spazio esercenti, aziende e pratiche in corso con la banca, ma su deutsche bank mutui c’è da sbizzarrirsi. Si tratta di deutsche bank mutuo non adatti a studenti che possono però scegliere un conto corrente agevolato per ridurre al minimo le spese mensili.

Prestito liquiditÃ

Il prestito liquiditàdb PrestiConfort è un finanziamento personale che, in ambito di offerta prestiti, offre una certa flessibilità. Possono richiedere questo prestito deutsche bank i dipendenti, gli autonomi e i pensionati. L’importo di questo prestito liquidità è da 500 a 30.000 euro, ma si riduce a 20.000 per gli autonomi. La durata varia d 12 a 84 mesi (massimo 72 per autonomi) con rata da concordare e addebito sul conto corrente.

Prestito liquidità Money

Il deutsche bank prestito Money finanzia progetti o permette anche di avere maggiore liquidità. Non occorre dare giustificazioni particolari per richiederlo e si rivolge a dipendenti, autonomi, imprenditori e liberi professionisti.

C’è però obbligo di pegno parziale se i dipendenti chiedono meno di 30.000 euro e gli autonomi restano sotto 20.000. La durata nelle offerte prestiti in questo caso è di 60 mesi (120 se totalmente garantito con pegno totale di rivalsa su titoli o fondi). Infine si può spaziare sul deutsche bank mutuo tipo PrestiConfort per esigenze specifiche:

  • Acquisto auto e moto (fino a 30.000 euro)
  • Dentalcare per le cure odontoiatriche (fino a 20.000 euro)
  • Consolidamento per rimborsare tutti i prestiti con unica rata mensile
  • Repeat Business, purché sia stato estinto il deutsche bank mutuo precedente da almeno 18 mesi o il cliente abbia pagato 10 rate di quello in corso
  • Ristrutturazione che finanzia fino a 80% del preventivo
  • Arredamento per acquisto mobili fino a 30.000 euro.

I consigli banca deutsche bank

Ovviamente ogni simulazione prestiti va approfondita con il consulente in tutti gli aspetti e il servizio clienti deutsche bank è a disposizione tramite il form di contatto sul sito della banca. E’ disponibile anche un numero verde per i titolari carte credito, anche per bloccarla in caso di smarrimento o furto.

Deutsche bank servizio clienti opinioni

Scorrendo i pareri dei clienti, si spazia sul web da critiche per certi tipi di finanziamento a basso rischio, che non sono risultati convenienti, a recensioni ottime sul conto corrente e carte di credito, oltre a finanziamenti mirati, come quello per l’auto nuova, definito da alcuni un mutuo deutsche bank a tasso vantaggioso.

Molti preferiscono fare verifiche on line tra prestito personale agos, simula prestito Findomestic e mutuo deutsche bank, per valutare il più adatto al proprio caso. Gli specialisti consigliano di studiare bene il preventivo finanziamento. Non si può infatti dare un giudizio che valga per tutti i prestiti privati e offerte prestiti, senza considerare la propria esigenza specifica.