giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeEconomiaDb conto carta, conviene davvero? Attivazione, opinioni, quanto costa

Db conto carta, conviene davvero? Attivazione, opinioni, quanto costa

Vuoi saperne di più sul mondo db contocarta? La carta credito deutsche bank è davvero così conveniente? Cosa serve per attivarla? Quali sono le opinioni in merito? Tra i servizi più apprezzati c’è db easy, la carta prepagata deutsche bank conosciuta anche come DB Easy Contocarta. Si aggiungono anche deutsche bank interactive, deutsche bank db interactive, db inter, db interactive. Se siete arrivati fin qui significa che vi siete posti almeno una di questa domanda. Approfondiamo subito questo argomento così da non lasciare più nessun dubbio in merito.

Carte di credito Deutsche Bank: Db conto carta

La carta Deutsche Bank è una carta prepagata che consente di effettuare moltissime operazioni. E’ possibile utilizzarla per acquistare fisicamente nei negozi o per fare acquisti online, per prelevare agli sportelli ATM e altre operazioni simili. Le dbeasy carte di credito fanno parte del circuito di Visa Electron e supportano il sistema contactless.

Per usufruire dei servizi della deutsche bank credit card bisogna mettere in conto una serie di costi e spese, eccoli nel dettaglio:

  • canone mensile: gratis
  • prelievi in Italia e all’estero in euro: gratis
  • bonifici: gratis
  • operazioni online e tramite smartphone: gratis
  • imposta di bollo: gratis
  • pagamenti: gratis
  • commissioni su rifornimenti del carburante: gratis
  • notifiche tramite sms: gratis

A questi servizi iniziali se ne aggiungono altri.

Deutsche credit card servizio clienti

La Deutsche Bank db contocarta oltre ai servizi base tipici di un conto corrente mette a disposizione dei clienti anche i servizi tipi di un conto classico. Tra questi si ricordano:

  • la domiciliazione dell’utente: permette di domiciliare le bollette direttamente tramite l’iban indicato sulla carta così da non dover più fare i conti con le scadenze da tenere sotto controllo;
  • l’accredito dello stipendio o della pensione: anche in questo caso è sufficiente comunicare l’iban relativo al conto corrente così da far versare lo stipendio o la pensione direttamente sul conto legato alla carta.

Deutsche Bank db: costi

La stragrande maggioranza delle operazioni che si possono effettuare tramite la carta sono del tutto gratuite. A questo si aggiunge il fatto che Deutsche Bank ha da tempo avviato una convezione con Sisal ed è proprio grazie a questa che gli utenti possono ricaricare la carta anche negli appositi centri di Sisal. In questo caso però è previsto un costo per l’operazione di ricarica pari a 3 €.

Visa Deutsche Bank: come chiedere la Db Conto carta

Richiedere la carta legata al servizio Db Conto carta è davvero semplice ed è possibile effettuare la richiesta direttamente dal sito db online dbeasy.it e non www.deutsche-bank.it. In questo caso non dovrete partire da db contocarta login, ma dalla sezione “Richiedila ora” e procedere con la compilazione dell’apposito modulo. Dopo aver portato a termine tutte le operazioni potete firmare le carte grazie alla firma digitale dopodiché dovete scannerizzare i documenti d’identità validi. Chi non è pratico di operazioni online può comunque chiedere la carta direttamente in una delle tante filiali di Deutsche Bank. Proprio lì, uno addetto vi guiderà passo per passo in tutte le operazioni necessarie per la richiesta della nuova carta.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments