domenica, Dicembre 4, 2022
HomeMercatoCredit boost hype: come funziona, interessi, requisiti

Credit boost hype: come funziona, interessi, requisiti

La carta prepagata Hype, emessa da Banca Sella, offre non pochi vantaggi ai suoi clienti. Ha un iban, quindi può ricevere e inviare bonifici, anche se non richiede l’apertura di un conto corrente. Tra i suoi tanti servizi, oggi ci concentreremo in particolare sul Credit Boost.

Credit boost cos’è e come funziona

Il Credit boost hype è un servizio offerto in collaborazione con la Sella Personal Credit (società della Banca Sella). Permette all’utente di accedere ad un credito istantaneo hype plus sottoforma di prestito, il quale può arrivare alla cifra di duemila euro e che può essere liberamente sfruttato in qualsiasi momento semplicemente accedendo all’app di riferimento.

Per attivarlo, è necessario presentare richiesta all’interno della sezione Prestiti del menu dell’applicazione stessa, fornendo i dati identificativi della tessera sanitaria, dell’Iban associato ad un altro conto e quelli relativi alla busta paga.
Successivamente, inizierà da parte degli addetti del settore una verifica del rispetto delle hype credit boost condizioni, processo che impiegherà generalmente dalle 48 alle 64 ore; in caso di esito affermativo, potrai richiedere fin da subito il tuo prestito hype plus, anche in questo caso dall’app. Non dovrai fare altro che individuare due elementi fondamentali: l’importo che vuoi richiedere con il finanziamento, e il numero di rate tramite le quali estinguere il tuo debito (con un importo minimo di rata non inferiore a 25 euro e in un periodo di tempo di 3, 6 o 12 mesi). La prima rata ti verrà addebitata direttamente sul tuo conto Hype il 20 del mese successivo a quello in cui ti è stato concesso il prestito.

Credit boost hype requisiti

I Credit boost requisiti, essenziali per poter usufruire del prestito, sono i seguenti:

  • Essere in possesso di un abbonamento Plus, Next o Premium e di un contratto della durata di almeno sei mesi con Hype attualmente ancora in corso di validità;
  • Avere un saldo trimestrale superiore alla soglia di 150 euro;
  • Aver effettuato, prima della richiesta del Credit boost, una spesa di almeno 300 euro e 3 transazioni distinte;
  • Avere dai 25 anni d’età in su;
  • Non aver a proprio carico alcun insoluto.

Credit boost hype interessi e costi

Uno dei vantaggi di questo servizio, è che per il Credit boost interessi non ci sono, in quanto il Credit boost hype tasso è zero.

È previsto invece un costo di attivazione, pari a 5 euro, che dovranno essere versati soltanto una tantum, ovvero in corrispondenza della prima erogazione del prestito, oltre ad una commissione dello 0,70 per cento per ogni volta che si usufruisce del credito, e di 1 euro mensile per permettere lo svolgimento della pratica.

Se desideri ricevere anche un rendiconto cartaceo per valutare il tuo saldo attuale, è necessario versare un’ulteriore cifra pari ad 1,56 euro per operazione.

Recensioni

Sono già molti gli utenti che hanno scelto di usufruire del prestito Credit boost di Hype, e altrettanto numerose sono le Credit boost recensioni entusiastiche raccolte in merito. I clienti vantano in particolare la praticità e la comodità di questo servizio, di cui si può usufruire semplicemente dal proprio cellulare, in ogni luogo ed in ogni momento.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments