domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaCredipass: cos'è, recensioni, come funziona, finanziamenti

Credipass: cos’è, recensioni, come funziona, finanziamenti

Credipass è una delle migliori società di mediazione creditizia che offre diverse soluzioni per chi cerca mutui o finanziamenti. La sua offerta comprende: prestiti personali, cessioni del quinto e mutui

I prestiti permettono di finanziare i propri progetti fino al 100% dell’importo che possono arrivare fino a 40 mila euro, con rimborsi anche fino a 120 mesi.

Le tipologie di finanziamento offerte

Prestito personale: richiederlo è facilissimo, in quanto, la documentazione necessaria è davvero pochissima: ultima dichiarazione dei redditi, le bollette domestiche, le ultime due buste paga, carta d’identità e codice fiscale.

Potrai avere vantaggi fino a 40.000€, la possibilità di saltare la rata in caso di difficoltà, l’esito immediato circolare potrai pagare in comode rate da 12 a 120 mesi e l’erogazione è prevista in sole 48 ore.

Per quanto riguarda invece i mutui, potrai sceglierlo nel modo più appropriato grazie alla consulenza e alle garanzie offerte da Credipass. I promotori creditizi dell’agenzia, infatti, dopo aver intercettato quelle che sono le tue esigenze e i tuoi bisogni troveranno un mutuo su misura per te.

La loro offerta include tutte le tipologie di mutui, erogabili grazie alle partnership stipulate nel corso del tempo, finanzia fino al 100% del valore è il preventivo è completamente gratuito.

La cessione del quinto

Con Credipass è possibile richiedere anche la cessione del quinto. Questa forma di finanziamento è pensata per i dipendenti e per i pensionati. Richiederla è facilissimo e consiste nell’ avere immediatamente contanti, che possono essere rimborsati direttamente dallo stipendio o dalla pensione mensilmente, per un importo massimo di un quinto.

Quello che alletta maggiormente la formula della cessione del quinto è il tasso di interesse bassissimo rispetto agli altri enti di finanziamento e può essere rateizzato fino a 120 mesi, l’importo richiesto può arrivare anche a 70 mila euro e, inoltre, questa forma di finanziamento è interessante anche per chi ha avuto problemi con insoluti nel passato, perché può essere comunque richiesta.

I soggetti finanziabili sono i dipendenti ministeriali privati, pubblici e i pensionati. I vantaggi sono notevoli, ad esempio: non c’è bisogno del garante Le rate sono piccole e con un tasso di interesse fisso, si possono richiedere rate da 2 a 10 anni, si può estinguere il finanziamento in anticipo.

Recensioni e Convenienza

Se vi state chiedendo se i finanziamenti Credipass spa siano davvero così appetibili, vi diciamo che, a quanto pare, la risposta è sì. L’agenzia di mediazione creditizia infatti ha un tasso di recensioni positive davvero alte, per darvi un’idea vi riportiamo alcuni credipass commenti, qui di seguito:

L’utente Rocco ci dice: “che dire il signor Andrea Ranalli è un professionista sotto tutti i punti di vista, il top! Direi che fa di tutto per soddisfare il cliente”.

Vincenzo, invece, scrive:”Mi sono rivolto a loro per il mutuo per l’acquisto della prima casa dopo che in banca sono stato lasciato senza aver una benché minima risposta. Dall’inizio ho dato fiducia ad un loto intermediario: Roberto De Luca, che col tempo posso definire un amico vero. Si è messo a disposizione con la sua professionalità e gentilezza, inoltre, ha risposto anche quando ho avuto attacchi di ansia sulla fattibilità! Una persona eccezionale, un grandissimo intermediario che ha portato al termine la mia richiesta. Consigliatissimo! E se vi trovate a Palermo fate pure il suo nome, di certo sarete in mani sicure”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments