giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeEconomiaConto My Genius: recensioni, limite bonifico, costi

Conto My Genius: recensioni, limite bonifico, costi

Istituti di credito e realtà del settore finanziario cercano di attrarre clienti vecchi e nuove attraverso strumenti e soluzioni al passo coi tempi. D’altro canto, è l’unica strategia attualmente percorribile per ottenere il massimo risultato con un livello di convenienza a regola d’arte, sia per la banca che per il risparmiatore di turno. A tal proposito, è necessario menzionare uno dei prodotti più gettonati del momento, ossia il conto My Genius. Questo Unicredit conto presenta innumerevoli peculiarità in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza. Perciò, è necessario fare il punto della situazione sul conto Genius approfondendo aspetti chiave come costi e limiti di spesa.

Conto My Genius: cos’è, costi e come funziona

Il conto corrente Unicredit che prende il nome di My Genius è un conto Unicredit che si avvale di numerosi servizi in linea con gli attuali standard tecnologici. Attivare questo Unicredit conto corrente online permette di beneficiare di una serie di vantaggi che solo Unicredit Genius riesce a garantire. A cominciare dalla carta di debito internazionale My One, uno strumento che permette all’Unicredit conto online in questione di operare sul circuito internazionale di Mastercard. Oltre a ciò, questo conto online Unicredit assicura, come altri conti online Unicredit, una monitoraggio multicanale a dir poco efficiente. In questo modo, si valorizzano il mobile banking e l’home banking (denominato anche unicredit.it banca via internet), essenziali per i conti correnti Unicredit e per svolgere operazioni come giacenza media Unicredit.

Le caratteristiche principali di questo Unicredit banca online conto corrente risiedono nella possibilità di effettuare pagamenti, prelievi e versamenti. In più, ci sono dei moduli ad hoc con specifiche peculiarità. Quello Silver (che costa 11 euro al mese) fornisce una carta Unicredit card click e un carnet di assegni. Gli Unicredit conti online Gold costano 16 euro al mese e danno due carte di credito internazionali, mentre il conto Platinum ha un canone mensile pari a 26 euro ma una gamma di vantaggi pressoché sconfinata – come la commissione della fattura Telepass e il prelievo presso gli ATM esteri.

Limiti e modalità di richiesta

I predetti conti correnti on line Unicredit hanno dei limiti di spesa ben precisi, soprattutto per quanto riguarda il bonifico. Ebbene, la soglia mensile imposta per l’occasione è pari a 750 euro. Le altre spese riguardano i 4 euro mensili per mantenere aperto il proprio conto e le commissioni, pari a 2 euro, su bonifici e accrediti dello stipendio o della pensione.

Unicredit conto correnti on line di tipo My Genius possono essere attivati in men che non si dica. Basta andare su www.unicredit.it conti correnti on line e seguire una procedura che contempla l’inoltro dei propri documenti di identità per poi sottoporsi al riconoscimento mediante fotocamera o webcam. In aggiunta a ciò, è necessario avere a portata di mano un indirizzo di posta elettronica o un numero di cellulare. Qualora ciò non fosse abbastanza, si può sempre approfittare delle promozioni periodiche che la banca rifinisce per abbassare ulteriormente i costi di Unicredit conti correnti on line. Questo parametro influenza positivamente le recensioni di Unicredit conto online clienti, i quali si ritrovano, spesso e volentieri, a usare dei servizi a costo zero.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments