Compass Sponsor ItaliaDomenica 16 novembre Compass sarà Match Sponsor della partita Italia-Croazia, la principale sfida che impegnerà gli Azzurri nel cammino di qualificazione verso i campionati europei del 2016.

La società del Gruppo Mediobanca, specializzata nel credito al consumo e ormai storico Top Sponsor della Nazionale Italiana, ha preparato un’accoglienza speciale e un’animazione ‘unica’ per i tifosi presenti allo stadio Meazza di San Siro.

Si comincia dal piazzale interno dello stadio dove sarà posizionata una perfetta riproduzione della celebre panchina della Nazionale. Qui i tifosi potranno farsi fotografare come dei veri CT. Dopo aver provato l’ebbrezza della panchina potranno anche vivere l’esperienza del ‘rigore’ e ricevere il diploma di rigorista completo addirittura della velocità di tiro effettuata e un gadget della Nazionale “firmato” Compass.

Tra il primo e il secondo tempo poi è prevista una speciale attività di intrattenimento che coinvolgerà tutto lo stadio, grazie a visibili fly banner, ma che premierà un solo fortunato spettatore – individuato a seguito dell’invio di un sms – che vincerà un premio spettacolare.

Compass conferma, anche attraverso queste attività insieme alla Nazionale Italiana di calcio, il suo impegno a sostenere i valori positivi dello sport: passione per il lavoro, concentrazione sull’obiettivo, gioco di squadra e ambizione di raggiungere traguardi importanti.


Nessun Commento per “Compass chiama i tifosi a San Siro per Italia-Croazia”

Ancora nessun commento a questo post.

Lascia un commento