martedì, Settembre 27, 2022
HomeEconomiaCarte prepagate League of Legends: utilità, costi, dove acquistarle

Carte prepagate League of Legends: utilità, costi, dove acquistarle

Le carte prepagate League of Legends, più comunemente note con l’abbreviazione LoL, sono nate dall’omonimo gioco online che ha scaturito un clamoroso successo.

Esse sono infatti capaci di combinare in una sola esperienza di gaming un insieme di peculiarità interessanti, sia per quel che riguarda il gioco strategico che di ruolo.

Carte prepagate League of Legends utilità

Le carte prepagate League of Legends si rivelano particolarmente utili per i giocatori del suddetto gioco, in quanto potranno ampliare le possibilità d’interazione con altri utenti reali e virtuali, così da poter raggiungere più facilmente un certo scopo oppure combattere insieme contro un nemico comune.

Durante le differenti fasi di sviluppo del gioco, i personaggi interpretati dai giocatori avranno la necessità di ottenere strumenti, elementi grafici e armi per migliorare le loro posizioni e per proseguire l’avventura nel miglior modo possibile.

Per tale ragione dovranno acquistare e accumulare i Riot Points.

Che cosa sono i Riot Points

Se si possiedono dei codici sconti attivabili presso alcuni siti di video gaming, i Riot Points vengono forniti in modo totalmente gratuito, altrimenti occorre comprarli.

Fino a poco tempo fa, la suddetta operazione poteva essere effettuata tramite semplice carta di credito oppure ricarica tramite un negozio specializzato, ma ora è possibile farlo con una carta prepagata League of Legends.

Carte prepagate League of Legends dove acquistarle

Le carte prepagate League of Legends possono essere acquistate da GameStop, una catena di negozi gaming in franchising con punti vendita diffusi in tutto il territorio italiano.

Per trovare quello più vicino al proprio domicilio basta cliccare su questo link https://www.gamestop.it/storelocator e inserire l’indirizzo.

Evitare dunque di comprarle altrove, pena l’invalidità e l’impossibilità d’utilizzo.

Carte prepagate League of Legends costi

I costi delle suddette carte prepagate hanno diversi costi e una volta terminato il credito devono essere ricaricate.

Inoltre, quando si acquista la carta per la prima volta, deve essere attivata tramite inserimento di un codice PIN all’interno dello stesso punto vendita; questa operazione viene di solito effettuata da un membro dello staff, in modo da facilitare il cliente.

L’attivazione può però avvenire per mano del giocatore, basta che si connetta nell’area specifica del giocatore; in questo modo i punti vengono subito accreditati sul suo account e sono pronti per essere usati durante le partite.

Carte prepagate League of Legends vantaggi

Il principale vantaggio di queste carte prepagate consiste nell’evitare il furto di dati e soldi; qualora dovesse succedere, verrebbero consumati solo i crediti presenti sulla carta e null’altro.

Inoltre si tratta di un prodotto dedicato al gioco e dunque appositamente creato per soddisfare tutte queste esigenze.

La ricarica può avvenire non solo dal punto vendita Game Stop, ma anche online, basti pensare ad Amazon, dove sono disponibili diversi tagli, per esempio 5, 10 e 25 euro.

Carte prepagate League of Legends validità

Prima di procedere all’acquisto, occorre tenere a mente che le carte prepagate League of Legends vendute nel nostro Paese possono essere impiegate solo sui serve di gioco europeo.

Il medesimo discorso vale per le carte comprate in Oceania oppure negli Stati Uniti.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments