sabato, Aprile 1, 2023
HomeMercatoCartalis, cos'è? Definizione, come richiederla, come attivarla, servizio clienti

Cartalis, cos’è? Definizione, come richiederla, come attivarla, servizio clienti

CartaLis è una delle più importanti società del panorama finanziario italiano. Da tempo si occupa dell’emissione di carte prepagate vantaggiose e molto utili per chi fa acquisti online e non solo. Volete sapere quali sono le carte più utilizzate e quali sono le loro caratteristiche? Continuate a leggere!

Cartalis Paypal prepagata

La carta prepagata Paypal è uno strumento per i pagamenti, versatile e ormai utilizzato da tantissimi utenti.

Cartalis Lottomaticard

La carta Lottomaticard, da non confondere con Lottomaticard Paypal è un altro prodotto interessante. Tutte le informazioni sono spiegate anche sul sito Cartalis.it, ma qui di seguito troverete indicate le caratteristiche più importanti dei prodotti. Approfondiamo.

Carte Paypal Lottomaticard: le caratteristiche

Le carte come Paypal lottomatica hanno tantissime caratteristiche e la prima che salta all’attenzione di tutti i clienti è senza dubbio il fatto che si tratta di una carta prepagata ricaricabile utilizzabile come strumento per i pagamenti anche online. La carta “Paypal” è dotata di un apposito codice IBAN che la rende un valido strumento anche per l’accredito dello stipendio o per ricevere ed effettuare bonifici.

La “Lottomaticard”, invece, è ancora più versatile perché per il suo funzionamento non richiede di essere associata ad un contocorrente. La carta può essere ricaricata in pochissimi istanti seguendo le indicazioni riportate sul sito www.paypal-prepagata.com, può essere utilizzata per i pagamenti nei negozi in Italia o all’estero e per gli acquisti online.

E’ possibile prelevare il denaro presso gli sportelli automatici legati al circuito “Visa Electron” oppure presso gli appositi punti vendita Lis Card.

Come richiedere la carta

Richiedere la carta è davvero facilissimo. E’ possibile richiederla online oppure recarsi direttamente al punto vendita “Lis Card” più vicino.

Se effettuate la vostra richiesta online, riceverete la carta direttamente a casa dopo alcuni giorni. In alternativa potete recarvi al punto “Lis Card” e fare la medesima richiesta. In entrambi i casi dovete mettere in conto la fase della precontrattualizzazione che deve concludersi formalmente in un punto vendita pure quando si effettua la richiesta via internet.

Dopo aver compilato il format dedicato con i dati personali e gli estremi del documento d’identità valido riceverete via mail un codice per la precontrattualizzazione da portare con voi al punto vendita insieme a tutta la documentazione. Presentandovi al negozio potrete firmare il contratto finale e in seguito riceverete la vostra carta.

Carte Lottomatica Paypal: i vantaggi

La carta Paypal, come già accennato, presenta notevoli vantaggi rispetto alle classiche carte di credito. A quanto detto fino ad ora si aggiunge il fatto che le spese da sostenere dopo l’attivazione sono davvero irrisorie. Questa carta è legata al circuito Mastercard e le operazioni sono sempre sicure tant’è che è possibile effettuare pagamenti e prelievi in ogni parte del mondo.

Paypal saldo e gestione delle carte

Per verificare il vostro saldo Paypal e gestire le carte potete avvalervi del servizio “Home Banking CartaLis” che consente non solo di fare acquisti e transazioni, ma anche di visualizzare il conto e tenere monitorate le operazioni direttamente da casa  tramite App o collegandosi al sito.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments