domenica, Gennaio 29, 2023
HomeMercatoCarta Paypal prepagata: come ottenerla, dove si compra, numero verde

Carta Paypal prepagata: come ottenerla, dove si compra, numero verde

La carta paypal prepagata è uno degli strumenti più vantaggiosi per quanto riguarda il mondo dei pagamenti online e nei negozi fisici ma non solo. Grazie a questa è possibile effettuare acquisti in tutta in Italia e all’estero, non sono previste spese di gestione e i titolari possono godere di tantissime opportunità. Volete saperne di più? Ecco tutto quello che c’è da sapere partendo dalle modalità di attivazione, le funzioni offerte e le opinioni dei clienti.

Paypal prepagata: cosa c’è da sapere

La carta prepagata paypal é molto più di un semplice conto paypal. La prepagata paypal è una carta ricaricabile e nominativa che può essere legata ad un conto online di Paypal e può essere utilizzata per effettuare acquisti online, nei negozi e in tutti i circuiti che si appoggiano a Mastercard. Oltre ai pagamenti è possibile anche ricevere i bonifici senza dover necessariamente aprire il conto corrente poiché la carta è già dotata di un codice IBAN fin dall’apertura. Grazie a questo però funziona come un vero e proprio conto corrente perché permette di effettuare bonifici, ma anche accrediti di stipendi, pensione e di restituire importi di modesto livello.

C’è però da dire però che rispetto alle classiche carte di credito, in questo caso la somma spesa non può mai superare il limite presente nella ricarica. Per questo motivo è uno strumento consigliato a chi vuole sempre tenere monitorate le proprie spese senza gravare in negativo sul bilancio. L’appartenenza al circuito Mastercard la fa rientrare tra i prodotti più utilizzati a livello nazionale ed internazionale e può essere usata per lo shopping online in totale sicurezza.

Paypal carta: costi e attivazione

La carta Paypal conto può essere acquistata presso i centri Lottmatica, LaFeltrinelli oppure online su paypal.it.

Sui siti www.paypal-prepagata.com e www.paypal.it potete trovare le modalità per ordinare la carta online oppure potete prenotarla e ritirarla direttamente presso gli operatori più vicini a voi che potete trovare indicati sempre sul sito di riferimento.

Per attivare la carta bisogna collegarsi al portale citate e accedere alla sezione dedicata alla prepagata Paypal, compilando il modulo e seguendo la procedura indicata nel sito. Per completare il tutto è necessario allegare copia del documento d’identità e la copia del relativo contratto firmato telematicamente. Non appena si riceve l’email di conferma è possibile iniziare ad utilizzare la carta prepagata. In media il costo per l’attivazione, comprensivo della prima ricarica è di 15 €, ma la cifra può cambiare a seconda delle modalità di richiesta. Si precisa che i 15€ di partenza si suddividono in 5 euro per l’attivazione e 10 euro minimo per la prima ricarica.

Carta Paypal: ricarica e numero verde

Per ricaricare la vostra prepagata potete accedere direttamente al vostro account di riferimento, effettuare un bonifico da un altro conto, effettuare un versamento in versanti o tramite carta Pagobancomat nei punti vendita dedicati Lottomatica o autorizzati grazie al marchio Paypal. Il numero verde da contattare per ricevere tutti i servizi di assistenza e blocco carta è lo 06-89329. Servizi attivi dal lunedì al venerdì (8/21:30), sabato e domenica (10/19:30).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments