domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaCarta libra: login, numero verde, come funziona

Carta libra: login, numero verde, come funziona

Il gruppo ubi ha lanciato sul mercato una delle carte di credito più tecnologicamente avanzate e complete: la libra carta di credito. Mediante la carta libra ubi, infatti, si possono compensare tutte le obbligazioni esistenti, ricorrendo a circuiti internazionali quali MasterCard e Visa. Inoltre, è plausibile condurre operazioni di prelievo con l’utilizzo dei bancomat appartenenti agli stessi circuiti.

I possessori di tale carta di credito possono pagare semplicemente inserendo il PIN, senza firmare sullo scontrino. A ciò si aggiunga l’opportunità di fare un uso gratuito del sistema Contactless. Quest’ultima organizzazione consente di effettuare un versamento corrispondente anche alla cifra di 25 euro, avvicinando la carta al POS.

Al fine di scoprire quali altri opportunità offre l’innovativo strumento congegnato da Ubi, illustreremo, nelle sezioni seguenti, tutte le caratteristiche e i vantaggi di tale prodotto.

La carta di credito libra

Per fornire un quadro più dettagliato di tutte le attività realizzabili facendo uso della nuova carta di credito (carta libra business) possiamo iniziare con l’asserire che, utilizzando questo mezzo, si gestiscono anche spese assicurative.

Nell’offerta rientra poi anche la facoltà di aderire a dei programmi promozionali piuttosto convenienti. Fra i vari servizi messi a disposizione del titolare della carta, non possiamo non citare le modalità di pagamento alle quali si può accedere, grazie al possesso di questa carta bancaria.

Tale tessera è una delle offerte proprie della UBI banca (carta di credito ubi). Se si vuole mettere al sicuro la propria carta e le azioni compiute con essa, basta attiva il 3d secure ubi. Quest’ultima applicazione assicura che tutto avvenga nel rispetto delle norme stabilite.

Le modalità di pagamento

Il cliente può stabilire se pagare una data merce a saldo, ossia tramite addebito sul conto corrente dell’utente nel mese successivo alla compera o a rate, con la chance di fissare l’importo da rimborsare autonomamente, segnalando una percentuale dell’esborso totale o una quota costante.

Si deve anche prendere atto di altre opzioni piuttosto utili, come la personalizzazione del plafond di utilizzo a secondo delle necessità di un dato utente e il poter pagare acquisti fatti in Italia, anche se ci si trova all’estero o online (carta libra on line).

Infine, va segnalata l’eventualità di potersi mettere in contatto col servizio assistenza, sempre tramite la nuovissima carta. Difatti, non occorre che vi sia una richiesta specifica che riguardi quella cosa piuttosto che un’altra: l’utente può formulare qualsiasi domanda e ricevere aiuto in qualunque momento. Qualsiasi tipologia di carta libra consente di sfruttare il servizio clienti.

Come effettuare il login e il numero verde

Per effettuare il login all’interno della piattaforma online (carta libra login), bisogna addentrarsi nell’area clienti (carta libra area privata) dall’home page del portale ufficiale: www.cartalibra.it. In questo modo, una volta entrati, si potrà visualizzare la liquidità complessiva depositata sul conto corrente, si dovrà quindi prendere visione del carta libra conto corrente o del  carta libra estratto conto.

Per entrare in comunicazione con i dipendenti della banca ubi e richiedere informazioni a proposito della carta di credito, è indispensabile conoscere questi due numeri: l’ 800.500.200, numero verde per l’Italia (carta libra numero verde) e il numero per l’estero, a pagamento, formato da tale successione di cifre +39.030.24.71.209.

Questi contatti permettono di attuare il blocco della carta, in caso di furto, smarrimento o sospetto di clonazione e frode; la richiesta dell’anticipo contanti se necessario; l’elencazione dei dati sulle spese compiute; l’amministrazione delle notifiche e la possibilità di parlare direttamente con un operatore, se il problema è strettamente specifico.

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments