Home Economia Carta Agos eDreams: opinioni, convenzioni, costi, vantaggi

Carta Agos eDreams: opinioni, convenzioni, costi, vantaggi

0
70

Agos eDreams è una carta di credito che permette di sfruttare una determinata cifra di denaro concordata per viaggiacquisti online prenotazioni, dando inoltre la possibilità di prelevare in Italia e all’Estero utilizzando qualsiasi Circuito VISA presente. La cifra utilizzata non viene erogata immediatamente, ma dovrà essere rimborsata tramite rate o saldo del valore minimo di 75 euro, con calma e in modo graduale. Una volta restituito il prestito, è possibile ripristinare il proprio fido e riutilizzare il credito in maniera illimitata. Aprire questo conto bancario costa 1.25 euro, le restanti azioni sono invece gratuite: non esistono costi di gestione e costi di rinnovo annuale (i cosiddetti canoni). Sono presenti però altre tipologie di spese, come le commissioni sul prelievo e i tassi d’interesse. Il TAN vale infatti 14.50% e il TAEG ammonta a 17.80%.

Come fare la carta Agos eDreams

Per richiedere la carta eDreams Agos è necessario recarsi nel sito web ufficiale della pagina http://www.edreams.it e inviare la richiesta al form contatti. Da questa schermata verrà rilasciato un modulo che richiede vari dati, come testimonianza di maggiore età, testimonianza di residenza italiana, testimonianza di un reddito costante e fisso, codice del proprio conto corrente e documenti d’identità. Una volta inviato, bisognerà attendere la conferma del movimento, azione che viene effettuata generalmente dopo qualche giorno. Il fido mensile rilasciato aggira intorno ai 1500 euro, può essere diminuito ma non alzato. La carta è sicura, possiede vari codici e vari sistemi di Alert SMS che comunicano i movimenti sospetti.

Recensioni Carta Agos Edreams

Le opinioni eDreams Card sparse nel web sono tante. I pro che vengono riconosciuti a questo servizio sono le commissioni stornate legate ai pacchetti di viaggio, le tempistiche di erogazione legate al fido, la flessibilità di rimborso a favore del cliente, l’utilizzo del circuito VISA (tra i più sicuri e diffusi) e il mancato canone o costo di gestione. I contro che sono stati annunciati dai clienti sono invece legati alle commissioni alte sul prelievo di denaro (equivalenti al 4% del ritiro), ai tassi di interesse elevati a causa del servizio revolving e al fido medio pari a 1500 euro (cifra ritenuta bassa). In ogni caso, possiamo dire che la Carta di Credito Agos sia affidabile, mantenga sempre i patti concordati e svolga in modo corretto e sicuro il suo lavoro, andando ad aiutare e agevolare sempre il cliente e proteggendo i dati e il denaro affidati. E’ un servizio ormai presente da trent’anni e in questa circostanza di tempo ha costruito una rete di clienti solida. Ha ricavato anche tanta esperienza, che gli permette di migliorare e di offrire servizi sempre più convenienti. Possiamo dire quindi che si tratti di uno dei Servizi Revolving migliori presenti nel mercato al giorno d’oggi. Parliamo inoltre di un servizio molto utile ed efficace al giorno d’oggi, permette di effettuare tante azioni in modo economico, semplice e veloce.