domenica, Dicembre 4, 2022
HomeEconomiaBanca sella prestiti: convenienza, recensione, tassi, requisiti

Banca sella prestiti: convenienza, recensione, tassi, requisiti

Il gruppo banca Sella, nato con  l’iniziale denominazione di Consel s.p.a nel 1999, avanza alcuni dei progetti più vantaggiosi, in campo di erogazione del credito. Il noto ente italiano elargisce prestiti, anche attraverso le più innovative modalità di compensazione.

Le attività intraprese sono inoltre molto variegate, in modo da consentire a tutti i cittadini di soddisfare le loro più svariate necessità. L’istituto finanziario procede al versamento di somme di denaro, in forma sia di finanziamento online che di prestito personale.

La gamma dei finanziamenti on line o prestiti online e cessioni personali è, dunque, estesa ed include i modelli più tradizionali di un prestito online, fra cui quella del quinto della pensione, così come anche i più rivoluzionari e contemporanei.

I prodotti e i servizi avanzati dall’ente Sella

Sul sito ufficiale della banca, accedendo alla sezione chiamata i nostri prodotti, i lettori potranno farsi un’idea dell’offerta e delle sue caratteristiche. Una volta aperta l’area clienti sella on line personal credit, apparirà difatti la lista di tutti i versamenti messi a disposizione dall’ente.

Cliccando sul segmento denominato cessione del quinto, comparirà una schermata che includerà attraverso cerchi blu tutte le caratteristiche di quel tipo di prestito.

Ad esempio, viene indicato che il piano di restituzione della cessione del quinto dovrà avvenire mediante rate mensili. Viene per di più mostrato che il tasso che contraddistingue questa cessione è fisso, che non è necessaria la presenza d un garante e che il piano di ammortamento può durare anche 120 mesi.

Requisiti

Nell’ipotesi in cui, invece, scegliessimo di visualizzare le peculiarità di uno dei prestiti richiedibili tramite la banca sella on line, scopriremmo che il prestito online Prontotuo presenta tassi di interesse che si aggirano sul sette per cento. E’ possibile inoltre scegliere la quantità dell’importo e il numero di rate con cui si vuole estinguere il debito contratto.

Per quel che concerne i requisiti, occorre chiarire che chiunque voglia accedere a un versamento distribuito dall’ente Sella, deve avere fra i 18 e i 78 anni di età.

Oltre a questo criterio stringente, è necessario mostrare che si percepisce un reddito regolamentato dalla legge italiana. Occorre inoltre possedere la residenza sul suolo italico.

Un’altra tipologia di cessione erogata dall’ente finanziario Sella prende il nome di Younico, fortemente consigliato in quanto facile da gestire. A ciò si addizioni il fatto che la liquidità giunge nelle tasche del destinatario, in tempi molto rapidi.

Recensioni sul prestito banca Sella

Nel caso in cui i nostri lettori si stiano legittimamente chiedendo se i servizi e i prodotti proprio dell‘istituto Sella siano realmente vantaggiosi o no, garantiamo che le recensioni rilasciate sui siti di opinione sono, nel complesso, molto positive.

I clienti dichiarano di aver usufruito di un servizio veloce e più che soddisfacente. Il personale è valutato come cortese ed affidabile e l’applicazione, concepita per i dispositivi telefonici mobili, è ben organizzata e semplice da utilizzare.

Chiarezza, dialogo e trasparenza sembrano essere i punti forti dell’ente creditizio che, oltre quindi a proporre numerosissimi servizi e prodotti, include diversi tipi di carte, è anche rapido e accogliente ogniqualvolta venga effettuata una domanda da parte degli utenti.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments